Il Milan ha mollato Orsolini. I cinesi non lo vogliono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La quota al procuratore la sai per certa? Mi sembrano numeri eccessivi

Beh 1 netto , 2 lordi per 5 anni sarebbe lo stipendio minimo dato dal Milan e sono 10 milioni.
3-3,5 il cartellino e siamo a 13,5.
Commissione del 10% (in italia la media è il 14,5%) ed eccoci a 15. Ed è una stima prudente.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Bene così,di facciata 2,5 mln,chissa poi quanti ne sarebbero stati iscritti a bilancio.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Beh 1 netto , 2 lordi per 5 anni sarebbe lo stipendio minimo dato dal Milan e sono 10 milioni.
3-3,5 il cartellino e siamo a 13,5.
Commissione del 10% (in italia la media è il 14,5%) ed eccoci a 15. Ed è una stima prudente.

Sì ma non penso si debba conteggiare in una volta sola il costo di tutti gli stipendi da pagargli.
Casomai il cartellino + il primo anno di stipendio + la commissione...domani mi informo.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Sì ma non penso si debba conteggiare in una volta sola il costo di tutti gli stipendi da pagargli.
Casomai il cartellino + il primo anno di stipendio + la commissione...domani mi informo.

Scusami eh, parliamo di costo dell'operazione, non di cosa incide a bilancio, ed in questo caso il costo (se preferisci l'uscita monetaria) è di 13 milioni, cifra non esosa, ma che se non serve puoi evitare
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Quindi fatemi capire: in estate i cinesi hanno detto si a Sosa. Costato 7.5+2.5 di commissione +ingaggio folle per un giocatore simile.
Oggi dicono no per Orsolini, che sarebbe costato 3 mln ed è un buon prospetto.

Dobbiamo crederci ? E se è vero, sti cinesi partono già malissimo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Quindi fatemi capire: in estate i cinesi hanno detto si a Sosa. Costato 7.5+2.5 di commissione +ingaggio folle per un giocatore simile.
Oggi dicono no per Orsolini, che sarebbe costato 3 mln ed è un buon prospetto.

Dobbiamo crederci ? E se è vero, sti cinesi partono già malissimo.

Proprio per questo motivo.
In estate no a tizio, no a caio , no a sempronio alla fine hanno ceduto di fronte al fatto che piuttost che nient, le mej piuttost. E quindi alla fine hanno avvallato alcune delle operazioni proposte (Lapadula, Sosa,Gomez... Pasalic e mati sono in prestito).

Visti i risultati (scarsi) adesso preferiscono nient a piuttost. Quindi o sono loro obbiettivi oppure bloccano. Anche perchè era chiaro fin da Agosto che la loro gestione vera sarebbe iniziata in estate 2017 (comunque anche subentrando a gennaio puoi solo mettere tappi) e qundi con un anno di fronte alcune operazioni sei costretto a farle. con soli 5 mesi davanti puoi tirare con quello che hai.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Scusami eh, parliamo di costo dell'operazione, non di cosa incide a bilancio, ed in questo caso il costo (se preferisci l'uscita monetaria) è di 13 milioni, cifra non esosa, ma che se non serve puoi evitare

Premettendo che io Orsolini neanche l'ho mai visto giocare e che in ogni caso l'ultima parola dovrebbe sempre spettare all'allenatore, voglio vedere se le altre big d'Italia si faranno tanti problemi a prenderlo, se è bravo come si dice...la questione è che si bocciano acquisti di 10/15 mln come se poi dovessero arrivare esterni top da 30 mln, va a finire che rimaniamo come sempre col cerino in mano
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
comodo scrivere bocciato dai cinesi, ammesso sia vero...

La verità è che se lo bocciano i cinesi vuol dire che il NO è arrivato da Mirabelli, quindi o ci fidiamo del nostro nuovo DS oppure inutile star qua a polemizzare su ogni colpo mancato..

Magari lui sa già che a Giugno prende Bernardeschi o Berardi..insomma, mi pare evidente che si vogliano dipingere "i cinesi" come dei babbei, ma sono solo le ultime melmate del pelato..come se poi alla fine i bidonazzi non li avesse presi lui..
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Questo lo prende il Napoli e ci mangeremo il fegato.

Chiunque lo prende ci mangeremo il fegato, per 2 motivi:

1) perché è un giocatore di grandissimo talento.
2) perché è una plusvalenza sicura.

Proprio qualche giorno fa avevo fatto notare come la Juve ancora più dello stadio riesce ad ottenere ricavi dalle plusvalenze, vedere i vari Gabbiadini, Zaza, Coman, Pogba e la prossime sarà Berardi. Tutti giocatori presi per 2 spicci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>