Il Milan ha bloccato Borini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Non la penso come te, e neanche Montella.

Mi sembra che Montella si giocherà l'Europa League l'anno prossimo al contrario di Pioli, neo allenatore viola. Bacca ha una media minuti per rete superiore a quella del croato, in entrambe le stagioni in A. Prima il confronto è quasi imbarazzante.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Secondo Sportitalia il Milan avrebbe bloccato Borini, ma potrebbe tesserarlo solo dopo aver sfoltito la lista degli attaccanti in rosa e avrebbe quindi intimato il calciatore ad aspettare l'evolversi della situazione.
Sinceramente della strategia sul fronte attacco non ci ho capito nulla,sono confusa. Borini non mi piace,ma vedremo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma no sborrini no vi prego! Te credo che Raiola voleva portar via donnarumma :nono:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mi sembra che Montella si giocherà l'Europa League l'anno prossimo al contrario di Pioli, neo allenatore viola. Bacca ha una media minuti per rete superiore a quella del croato, in entrambe le stagioni in A. Prima il confronto è quasi imbarazzante.
Finchè valutiamo un giocatore in base ai numerini su wikipedia ok, Alberto Gilardino e Bacca sono dei fenomeni, ma Montella guarda anche altro per fortuna (tra l'altro nei due campionati di serie A disputati il numero di gol segnati è simile, con la differenza che il colombiano calcia i rigori).

Comunque secondo me, al di là delle parole di circostanza, Bacca andrà via (probabilmente torna al Siviglia) per non perdere il mondiale.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo Sportitalia il Milan avrebbe bloccato Borini, ma potrebbe tesserarlo solo dopo aver sfoltito la lista degli attaccanti in rosa e avrebbe quindi intimato il calciatore ad aspettare l'evolversi della situazione.

Per me andrà alla Lazio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>