Il Milan fa spesa dal Sassuolo: Duncan e Pellegrini nel mirino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Snì.
Anche quest'anno si è visto come un giocatore tecnicamente mediocre (Kucka) fa sentire la sua assenza quando non c'è.
Nella juve delle 5 stelle è Khedira a fare da "equilibratore" oltre al grande sacrificio tattico di Mandzukic (cosa tipica nelle squadre di Allegri, ricordate il primo Robinho?), nella Roma Nainggolan è il giocatore fondamentale. Al Napoli Jorginho ha fatto metà stagione di ottimo livello, ma probabilmente tra tanti piedi buoni al Napoli è mancato proprio il giocatore capace di dare ritmo di corsa e FISICITA' alla squadra. Zielinski è un tuttocampista come si deve e ha giocato bene, ma non è quello a cui affidi compiti di rottura. Allan ha fatto una brutta stagione... La Lazio deve gran parte della sua fortuna quest'anno a Milinkovic-Savic che ha retto il centrocampo in maniera esemplare... nell'Atalanta quando non è in forma Kessie non ha mai vinto, nel Chelsea Matic e Kanté sono fattori... Guarda anche come gioca il Bayern e la grandissima differenza col Barça, che soffre moltissimo la fisicità perché in effetti NON NE HA.
L'Inter migliore si è vista con la crescita di Kondogbia e con Joao Mario.
Hai ragione che servono giocatori tecnici, ma hai torto quando dici che non ci servono giocatori fisici e soprattutto quando paragoni FOFANA a Duncan e Acquah. Non hanno nulla in comune. Fofana sarà il prossimo giocatore che l'Udinese venderà a peso d'oro perché vale davvero.
Per me entro 2 anni sarà in una top.

Fofana a me pare sia del City in prestito secco.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Questi sono gli acquisti da condor.
Io spererei in qualcosa di meglio onestamente.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,940
Come ha riportato nella giornata di oggi il sito di Sportmediaset, il nuovo Milan per ricostruire il centrocampo potrebbe avvalersi dei due talenti del Sassuolo. Per Pellegrini, però, c'è da fare i conti con la recompra della Roma.

pellegrini mi può anche star bene, ma duncan.....
cmq se gli acquisti sono questi non andiamo lontano.

poi certo, se vengono presi al posto di poli e bertolacci, ben venga.
ma come titolari serve gente già formata, pronta anche a livello di leadership, non dei ragazzi di belle speranze.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come ha riportato nella giornata di oggi il sito di Sportmediaset, il nuovo Milan per ricostruire il centrocampo potrebbe avvalersi dei due talenti del Sassuolo. Per Pellegrini, però, c'è da fare i conti con la recompra della Roma.

Pellegrini non mi fa impazzire c'è di meglio, Duncan proprio no mamma mia ancora ricordo il gol da angoli da fuori area :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>