Il Milan è su Diego Costa. Oggi se ne parlerà con Mendes.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Non puoi dare 10 milioni netti ad un calciatore di questo milan, è tipo una bomba atomica sullo spogliatoio...
 
K

kolao95

Guest
Parliamo dell'attaccante più forte al mondo dopo Lewandowski, Suarez e Benzema, superiore a Cavani e di un altro pianeta rispetto ad Aubameyang, Belotti, ecc. Sarebbe un autentico sogno!
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Assolutamente no, uomo odioso in primis, piuttosto mi tengo Bacca e ho detto tutto
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Parliamo dell'attaccante più forte al mondo dopo Lewandowski, Suarez e Benzema, superiore a Cavani e di un altro pianeta rispetto ad Aubameyang, Belotti, ecc. Sarebbe un autentico sogno!

Concordo; ad alcuni sta antipatico e ci puo pure stare, ma ricordo che non viene comprato per fare salotto ma per fare gol e quelli ne fa a caterve
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,125
Reaction score
282
Diego Costa rispetto a Morata, Belotti e Aubameyang a livello di cartellino costerebbe massimo la metà...se prendiamo Keita (se non si vuole usare lui come punta) secondo me andiamo su di lui per il ruolo di punta centrale.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Forte è forte, ma non mi convince in pieno. Penso più che altro per una questione caratteriale, ma anche perché vorrei una punta più giovane, che cresca con la squadra.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,594
Reaction score
1,038
Parliamo dell'attaccante più forte al mondo dopo Lewandowski, Suarez e Benzema, superiore a Cavani e di un altro pianeta rispetto ad Aubameyang, Belotti, ecc. Sarebbe un autentico sogno!

Completamente d'accordo sull'analisi tecnica. Diego Costa segna, partecipa al gioco e fa reparto da solo.
Unico problema la gestione del suo carattere, in campo e nello spogliatoio.
Provocatore come pochi. Ma per vincere non servono solo i bravi ragazzi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Completamente d'accordo sull'analisi tecnica. Diego Costa segna, partecipa al gioco e fa reparto da solo.
Unico problema la gestione del suo carattere, in campo e nello spogliatoio.
Provocatore come pochi. Ma per vincere non servono solo i bravi ragazzi
Esatto , ancora con sta palla del carattere.

Chiellini lo odiano tutti e in campo è una belva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>