Il Milan chiude al quarto posto. Vale 17 mln.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,327
il milan sul campo è arrivato 4, quinto ci sei arrivato contro una squadra che non avrebbe potuto schierare meta dei giocatori, facile arrivare avanti quanti strapaghi vlaovic o chiesa, pure nelle intercettazioni i dirigenti juventini si lamentavano che chiesa era stato pagato piu del dovuto :asd: o quando strapaghi locatelli e ti assicuri che il sassuolo contro di te diventi lo scansuolo, quando costringi l'atalanta a riscattare forzatamente demiral anche se giorni prima avevano detto che non l'avrebbero riscattato.

La Juve ha pagato. Ne abbiamo approfittato. Ma ci è arrivata davanti facendo giocare Fagioli, Miretti, Kean e altri dell'under 23. E ci è arrivata davanti pure la lazietta. Io spero in dirigenza non ragionino come te, altrimenti va tutto bene e abbiamo una rosa da quarto posto, puntelliamo qui e li la rosa che è sufficente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,966
Reaction score
9,934
Quindi quando arrivammo quinti perché la juve lascia il punto all'affiliata Atalanta eravamo da bronzo ?
Ah no , quello non vale...
Praticamente dobbiamo sempre porgere il ****.
È cosa buona e giusta.

Io quest anno non mi sento affatto derubato dalla Juve
Anzi dovevano avere loro i 3 punti clamorosamente rubati con la Salernitana.

Mi sento molto fortunato, invece.

Ci è andata di lusso e non mi da fastidio ammetterlo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Io mi sento cartonato vedendo sopratutto il nostro girone di ritorno da retrocessione, però per esserne sicuro avrei dovuto seguire il campionato della Juve (non l'ho fatto minimamente).
Dipende se nei loro circa 70 punti ci sono ancora ruberie varie..
In ogni caso non mi vengano a dire stagione da 8, quello non lo accetto nemmeno se me lo dicono Paolo o Franco, il campionato è da quattro al massimo
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,149
Reaction score
15,443
Se oggi ti senti un cartonato per coerenza tua personale mi auguro che tutte le volte che nel prossimo futuro sarai derubato dalla juve ( e accadra' ,tempo al tempo ma accadra' ) tu non ti senta vittima e accetti tutto quello che accade come giusto.

Perché oggi la giustizia sportiva ti sta solo dando indietro una briciola dei chili e chili di pane che hanno rubato.

Paradossale tu ti senta un ladro mentre chi ha rubato il pane sia nel giusto.

Non è possibile quantificare i furti della juve perché perpetrati su più esercizi ma se oggi ci sentiamo cartonati non facciamo altro che alimentare la cultura del malaffare.

Scusa ma che cabbo stai dicendo? :asd: (e nota lo smile altrimenti si monta una polemica inutile anche per questa frase)
Adesso spiegami cosa c'entra se nel prossimo futuro sarò (come tifoso del Milan) derubato dalla juve con quello scritto nel mio messaggio.

Io non ho scritto che la juve non andava punita MA che andava punita diversamente, senza creare la farsa del "ora ti penalizzo, domani ti rimuovo la penalizzazione e poi a 2 giornate dal termine del campionato ti penalizzo nuovamente".
Dovevano semplicemente radiarla ma, visto che non è stato possibile altrimenti Gravina s'incaxxava, almeno penalizzarla e non considerare più la loro posizione in classifica. Basta, finita, dovevano rimanere nel limbo di metà classifica, ghostati o asteriscati sia che vincevano sia che perdevano.
Invece questo continuo salire e scendere in classifica ha falsato ulteriormente il campionato non solo della juve ma anche di tutte le altre squadre in orbita Champions e anche di tutte le altre che hanno perso proprio contro i ladri che non avrebbero dovuto iniziare neanche la stagione. Insomma, una :poop: totale.

P.S Dico questo è poi la chiudo qui: fossimo arrivati noi 3° e l'inter 4°, molti utenti (quelli che ora assolutamente non considerano la qualificazione di "cartone") avrebbero detto peste e corna proprio dell'inter qualificata di cartone. Conoscendoti, probabilmente non tu. Ma tanti altri.....fiuuuuuuuuu
Oh, e io sarei stato il 1° eh. Ma a differenza loro non ho problemi a dirlo anche per il mio Milan ;)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,003
Reaction score
2,541
La Juve ha pagato. Ne abbiamo approfittato. Ma ci è arrivata davanti facendo giocare Fagioli, Miretti, Kean e altri dell'under 23. E ci è arrivata davanti pure la lazietta. Io spero in dirigenza non ragionino come te, altrimenti va tutto bene e abbiamo una rosa da quarto posto, puntelliamo qui e li la rosa che è sufficente.
ma chi dice che va tutto bene? il mondo non è binario va tutto bene o piazzamento di cartone. Poi singolare come tu per far tornare la tua tesi fallata citi solo i giocatori che ti fa comodo, la juve è arrivata davanti dopo aver rilanciato piu soldi contro l'inter per prendersi bremer difensore rivelazione della passata stagione, cita pure rabbiot il loro miglior centrocampista che quest'anno è andato in doppia cifra e cita pure quanto prende di stipendio il francese, cita pure di maria, e lo strapagato vlaovic, cita pure milik non solo kean e quelli che ti fa comodo a te :asd:
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,594
Reaction score
1,535
Ragazzi,
si sta mischiando un pò tutto.

Che la squadra abbia fatto un campionato pessimo, sopratutto da Gennaio ad oggi, è evidente.
Che una squadra come la Lazio ci sia arrivata davanti è uno scandalo.
Che in dirigenza debbano essere consapevoli che questa rosa/mister in CL può entrarci come no, è una cosa di cui devono ASSOLUTAMENTE prenderne coscienza.

Però,
non si può dire che sia un quarto posto di cartone.

Mi sembra che comunemente si dica che abbiamo assistito ad un campionato falsato, poiché una squadra era piazzata in classifica, ad un certo punto è stata messa appena sopra la zona retrocessione, per finire di essere reinserita seconda/terza in classifica.
Le squadra avversarie, soprattutto con quelle con cui ti giochi la volata scudetto,
affrontano le partite con approci e scelte diverse, sapendo se devono assolutamente fare punti per il quarto posto, o meno...
era evidente che la Juve non la considerasse più nessuno, solo noi milanisti dobbiamo farlo?

Quarto posto è quarto posto.
Lo sapevamo dall'inverno che la Juve non era da considerare,
quindi ora non veniamo a dire grazie a giudici per piacere eh.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Scusa ma che cabbo stai dicendo? :asd: (e nota lo smile altrimenti si monta una polemica inutile anche per questa frase)
Adesso spiegami cosa c'entra se nel prossimo futuro sarò (come tifoso del Milan) derubato dalla juve con quello scritto nel mio messaggio.

Io non ho scritto che la juve non andava punita MA che andava punita diversamente, senza creare la farsa del "ora ti penalizzo, domani ti rimuovo la penalizzazione e poi a 2 giornate dal termine del campionato ti penalizzo nuovamente".
Dovevano semplicemente radiarla ma, visto che non è stato possibile altrimenti Gravina s'incaxxava, almeno penalizzarla e non considerare più la loro posizione in classifica. Basta, finita, dovevano rimanere nel limbo di metà classifica, ghostati o asteriscati sia che vincevano sia che perdevano.
Invece questo continuo salire e scendere in classifica ha falsato ulteriormente il campionato non solo della juve ma anche di tutte le altre squadre in orbita Champions e anche di tutte le altre che hanno perso proprio contro i ladri che non avrebbero dovuto iniziare neanche la stagione. Insomma, una :poop: totale.

P.S Dico questo è poi la chiudo qui: fossimo arrivati noi 3° e l'inter 4°, molti utenti (quelli che ora assolutamente non considerano la qualificazione di "cartone") avrebbero detto peste e corna proprio dell'inter qualificata di cartone. Conoscendoti, probabilmente non tu. Ma tanti altri.....fiuuuuuuuuu
Oh, e io sarei stato il 1° eh. Ma a differenza loro non ho problemi a dirlo anche per il mio Milan ;)
Grazie innanzitutto per i modi.
È sempre un piacere confrontarsi quando lo si fa con empatia, simpatia e sdrammatizzando.
Ti darei una stretta di mano.

Beh che il campionato è truccato mica ci sono dubbi , come non ci sono dubbi che questa giustizia sportiva fa schifo .
Va presa per quella che è e sicuramente non tanto sul serio..

Per quanto ci riguarda che il quarto posto sia di cartone o di bronzo mica migliora i voti o maschera i limiti: abbiamo fatto schifo.
 

Similar threads

Alto
head>