Il Milan cerca di "riagguantare" Keita. E intanto Biglia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Sull'altro thread c'è scritto che Marotta ha dichiarato che sono interessati al giocatore ma non c'è ancora alcuna trattativa e faccio fatica a credere diversamente visto che avranno altro a cui pensare.

Chissà però come mai noi dobbiamo sempre "riagguantare" la Juve per Keita.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,341
Reaction score
827
Sicuramente hanno un appeal, ma uno deve pure ragionare a quanto giocherà, non dico che Keita farà panchina fissa ma non sarà titolare come lo sarebbe da noi, ancora è giovanissimo ha tutta la carriera per andare altrove. Guarda Pjaca ( ora è rotto) ma prima giocava pochissimo contento lui di fare panchina fissa e non venire da noi dove avrebbe giocato titolare.

C'è una considerazione importante da fare: la scelta di Pjaca e stata molto più logica....meglio giocare poco nella Juve che fare il titolare del Milan lo scorso anno ; adesso le cose stanno cambiando e la scelta di Keita, per nostra fortuna, è molto ma molto più difficile; il Milan a breve tornerà in c.l e lottera per il titolo , mentre alla Juve per Keita tanta panchina; a lui decidere e poi.....se non è convinto vada pure a Torino ne troveremo un'altro
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
CorSport conferma: "il Milan vuole Keita, incontro nel tardo pomeriggio Fassone-Lotito. Ai rossoneri interessa anche Biglia e nelle prossime ore sono attesi sviluppi forse decisivi."
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
CorSport conferma: "il Milan vuole Keita, incontro nel tardo pomeriggio Fassone-Lotito. Ai rossoneri interessa anche Biglia e nelle prossime ore sono attesi sviluppi forse decisivi."

Come ho detto prima, già da stasera si vedrà se è andata a buon fine.

Questa potrebbe essere una zampata decisiva.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Non ho mai guardato per intero partite di Biglia. Una domanda a chi lo conosce meglio: meglio o peggio di Badelj/Gustavo?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Non ho mai guardato per intero partite di Biglia. Una domanda a chi lo conosce meglio: meglio o peggio di Badelj/Gustavo?

Biglia è un signor centrocampista, ma negli ultimi tempi è decisamente in calo. L'età secondo me inizia a farsi sentire, e sta per entrare nel suo periodo di flessione. Lo ho amato moltissimo e secondo me era uno dei centrocampisti migliori del campionato, ma ora credo serva freschezza in quel ruolo. Ovviamente si diceva lo stesso anche di Pirlo poi ha fatto due anni alla Juve a livelli mostruosi.

Per rispondere alla tua domanda, sicuramente meglio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
CorSport conferma: "il Milan vuole Keita, incontro nel tardo pomeriggio Fassone-Lotito. Ai rossoneri interessa anche Biglia e nelle prossime ore sono attesi sviluppi forse decisivi."

Non ho mai guardato per intero partite di Biglia. Una domanda a chi lo conosce meglio: meglio o peggio di Badelj/Gustavo?

Biglia è meglio in impostazione, ma Badelj è più dinamico e presente fisicamente. Luiz Gustavo non so come è meso, ho guardato poche partite e ha fatto il suo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>