Il Milan celebra il compleanno di Rocco Maiorino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Come si divertono....
Ci manca più che stendano a Casa Milan lo striscione di scherzi a parte, accompagnato dalla scritta "ci avevate creduto, eh?"
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Suma, in conferenza, ha "ricordato" a Montella che oggi è il compleanno di Rocco Maiorino, "un elemento ormai importante all'interno del club". Lo stesso Montella ha replicato facendo gli auguri al DS e annunciando che, in caso di vittoria contro il Chievo, lo stesso Maiorino dovrà pagare la prossima cena.

Questi ogni giorno ci trollano sempre di piu. Questo A.C.Giannino mi ha proprio nauseato.
Invece di pensare che il presidentissimo ci sta ( o stava) per vendere ad uno che non ha il becco di centesimo, stanno a far notare che e' il compleanno del manichino, che fino a una settimana fa neanche sapevo chi era e come fosse fatto...

Di tutta questa storia, mi dispiace solamente per i ragazzi, che l'impegno ce lo stanno mettendo sempre e si meriterebbe il sostegno dei tifosi.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,624
Reaction score
2,026
Suma, in conferenza, ha "ricordato" a Montella che oggi è il compleanno di Rocco Maiorino, "un elemento ormai importante all'interno del club". Lo stesso Montella ha replicato facendo gli auguri al DS e annunciando che, in caso di vittoria contro il Chievo, lo stesso Maiorino dovrà pagare la prossima cena.

Suma è il microfono del Gallo. Da Sempre.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Io ho scoperto della sua esistenza solo leggendolo qua sul forum e non è uno scherzo.
Ma non ci vuole molto a capire che tipo di comportamento debba avere per piacere a galliani.
Tempo fa riponevo qualche speranza in barbara perchè ,capacità a parte, confidavo nella sua gioventù e nella sua voglia di fare ma con una spallata è stata buttata giù dalle scale.
La figlia del presidente eh, non l'ultima arrivata.
Dopo tale evento ho perso ogni speranza su un eventuale accantonamento del geometra : chi gli intralcia il cammino viene annientato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>