Il commerciale appunto. L'univo risultato commerciale ad oggi é un contratto PEGGIORATIVO rispetto ad Adidas. Non saltar fiori con i 6 nuovi sponsor che sbandiera Fassone perché mi faccio una grassa risata. Dei paragoni col passato ne ho le palle piene. Non servono a nulla. Fassone e Mirabelli non sono bravi perché i 2 prima erano ladri. Lo stadio poi non é importante, é determinante perché diventa asset immobiliare della societá. Gli sponsor no. I giocatori sono asset ma hanno valore variabile. Lo stadio no. E ribadisco che la domanda con richiesta di specificitá é stata fatta e non c'é stata risposta. A questa e, ripeto, ad altre questioni. Se per te questa é trasparenza é un problema tuo.
Parlando di fatti. il direttore commerciale Lorenzo Georgetti ha detto che l'accordo sara migliorativo ,dati alla mano il milan con adidas prendeva 20 milioni piu una percentuale sulle vendite del 20% con bonus champions (ultima volta 9 milioni) pertanto l'accordo ci porterà si a prendere meno di Base Fissa (pare 1215) ma con aumento delle parti variabili bonus vittorie competizioni vendite, sullo stadio ci vuole cautela e va fatto il giusto progetto, considerato che dovra essere sempre pieno per essere redditizio.