Il Milan a Kessie:”Grazie Frank!”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,112
Reaction score
6,321
Si l ha fatto, ha detto grazie di tutto e che é stato un onore vestire la gloriosa maglia del Milan, su instagram.

L'unica pecca é quella dichiarazione che sembrava un rimango a ogni costo, pero non si puo crocifiggere una persona per un errore, é stato un professionista fino all ultima partita, e certo non gli biasimo di andare dove gli danno quasi 2 milioni in piu, voglio vedere chi dice di no al Barca con pure 2m di euro in piu, non mi sento cosi ipocrita sinceramente, e si puo anche perdonare un errore, non lo sento un traditore.
Si quello che dici ci sta , prende di più ecc ecc

Però poi giriamo il foglio se ci avesse fatto incassare qualcosa non sarebbe stato male non dico chissà che anche 10/15 mln che avremmo reinvestito magari per il suo successore invece zero.

Perché 6,5 non gli l'avrebbero dati se dovevano pagare qualcosa al Milan.

Capisco il ragionamento che fai e in tanti la pensano uguale, ma non lo trovo giusto determinate cose.

Ma mi sa che sono uno dei pochi a pensarla così, Bremer ha rinnovato per dimostrare il suo ringraziamento con i fatti, e non con le parole che si porta via il vento.

Dicono che questo è l'ultimo visto che veniva da una gestione precedente, che quelli che ha preso Maldini questo comportamento non lo tengono, vedremo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Il messaggio social del Milan a Kessie:”Grazie Frank! Insieme siamo tornati ad essere Campioni d’Italia: buona fortuna”
Caprone schifoso peggio di zizzo e la turca..
Ha fatto pietà per 3 anni e appena ha trovato rendimento ha progettato la fuga a zero..
Mi fa repulsione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
"Torno e sistemo tutto", io non dimentico le false promesse di questo omettino. Nessuno lo ha mai obbligato a proferire parola : la sua scelta è legittima ma è pure legittimo che quanto dichiarato non venga cancellato per la vittoria di uno scudetto

E' stato ingenuo...l'ha detto veramente con il cuore....poi quando è tornato il suo procuratore gli avrà tirato le orecchie e fatto notare che c'erano squadre pronte a pagare molto più del Milan....e quando si parla di 2 mln in più a stagione, per uno nato nella povera Africa, diventa impossibile sputare addosso a 8 mln in più.

Gliene ho fatta una colpa anch'io per quella promessa non mantenuta, ma alla lunga ho capito l'ingenuità del ragazzo, che vi ricordo nonostante il pubblico l'abbia (giustamente) scaricato lui ha continuato a dare tutto portandoci (assieme ai ragazzi) allo scudetto, sarebbe stato facile per lui dopo esser scaricato dai tifosi mandare tutto a remengo e aspettare giugno, molto logico e facile.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,681
Reaction score
2,517
E' stato ingenuo...l'ha detto veramente con il cuore....poi quando è tornato il suo procuratore gli avrà tirato le orecchie e fatto notare che c'erano squadre pronte a pagare molto più del Milan....e quando si parla di 2 mln in più a stagione, per uno nato nella povera Africa, diventa impossibile sputare addosso a 8 mln in più.

Gliene ho fatta una colpa anch'io per quella promessa non mantenuta, ma alla lunga ho capito l'ingenuità del ragazzo, che vi ricordo nonostante il pubblico l'abbia (giustamente) scaricato lui ha continuato a dare tutto portandoci (assieme ai ragazzi) allo scudetto, sarebbe stato facile per lui dopo esser scaricato dai tifosi mandare tutto a remengo e aspettare giugno, molto logico e facile.
Ritengo un po' forzato fare passare come 'ingenuità' un'intervista in prima pagina sulla Gazzetta, ha preso in giro il Milan (tutto, società che l'ha mandato alle Olimpiadi proprio per quella promessa, ambiente), punto.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,008
Reaction score
1,622
E' stato ingenuo...l'ha detto veramente con il cuore....poi quando è tornato il suo procuratore gli avrà tirato le orecchie e fatto notare che c'erano squadre pronte a pagare molto più del Milan....e quando si parla di 2 mln in più a stagione, per uno nato nella povera Africa, diventa impossibile sputare addosso a 8 mln in più.

Gliene ho fatta una colpa anch'io per quella promessa non mantenuta, ma alla lunga ho capito l'ingenuità del ragazzo, che vi ricordo nonostante il pubblico l'abbia (giustamente) scaricato lui ha continuato a dare tutto portandoci (assieme ai ragazzi) allo scudetto, sarebbe stato facile per lui dopo esser scaricato dai tifosi mandare tutto a remengo e aspettare giugno, molto logico e facile.
E' un'ipotesi come un'altra, io ad esempio la penso in maniera del tutto diversa. Kessiè non ci ha mai messo la faccia scusandosi di certe dichiarazioni e la giustificazione del "anche altri fan di peggio" per quanto mi riguarda non vale. Ricordiamoci che questo per 3 anni ha fatto pena, ha giocato ad alti livelli un anno su cinque di contratto. Io son convinto che se non avessimo vinto lo scudetto i toni sarebbero ben diversi nei suoi confronti, poi ognuno legittimamente può pensarla come crede, le interpretazioni in questi casi possono essere varie.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
E' un'ipotesi come un'altra, io ad esempio la penso in maniera del tutto diversa. Kessiè non ci ha mai messo la faccia scusandosi di certe dichiarazioni e la giustificazione del "anche altri fan di peggio" per quanto mi riguarda non vale. Ricordiamoci che questo per 3 anni ha fatto pena, ha giocato ad alti livelli un anno su cinque di contratto. Io son convinto che se non avessimo vinto lo scudetto i toni sarebbero ben diversi nei suoi confronti, poi ognuno legittimamente può pensarla come crede, le interpretazioni in questi casi possono essere varie.

E' uno dei pochi calciatori che in cinque anni c'ha messo le palle 5 su 5, poi può aver sbagliato qualche partita, qualche periodo, ma tranne quell'intervista è stato un ragazzo indiscutibile.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Saluti e ringraziamenti obbligatori per una società seria. Ciao Frank.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>