Il mercato in entrata del Milan è chiuso, è ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,278
Reaction score
1,574
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo a titolo definitivo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo, ha ulteriormente annunciata la chiusura del mercato in entrata.

Mamma mia che delusione. Centrocampo penoso, roba da decimo posto. Altro quinto/sesto posto in coming.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,199
Reaction score
4,004
Siamo finiti in un loop senza uscita. "Dobbiamo arrivare al 4° posto" ma la squadra per il quarto posto non c'è mai. Un altro anno a sorbirci Roberto Lacci, Mauri e co.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,725
Reaction score
577
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.

È stato bello finché è durato ragazzi, è stata comunque allestita una buona squadra che secondo me può centrare uno dei posti Champions.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.

Io ho sensazioni al contrario. E con questo non voglio smentire un comunicato del Milan
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,073
Reaction score
1,220
Si lotta per un posto basso in Champions a cavallo tra il 4 e il 5....
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Altro anno con Bonaventura TITOLARE a centrocampo ma con Bertolacci riserva, hey, super.
Penso ci sia la zampata finale di Gattuso che ha dato ordini ben precisi di non stravolgere niente in mezzo, Bakayoko è stata una sua richiesta, riserva di Biglia e Kessie, altre valutazioni non ne hanno fatte e la pagheremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>