Il mercato del Milan è chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Mercato chiuso salvo colpo last minute.Vuol dir tutto e niente
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,340
Reaction score
826
Io sono convinto che prendano ancora qualcuno, a meno che non prendano nessuno...

La sintesi perfetta :)

Secondo me qualcosa che bolle in pentola c'è.

Grandi sintesi che racchiudono e sintetizzano immagino ironicamente la totale incapacità dei media italiani; come dice Konrad è quantomeno sospetto che la proprietà cinese sia, contrariamente a quanto programmato, ancora in Italia, questo può essere un segnale o anche no.....SUSPENSE mista ad ANGOSCIA o GIOIA fino a domani sera....ma quanto si soffre per questo ***....o di milan😤😈
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Vabbè, vuol dire non c'è nessuna trattativa in corso ma se l'ultima ora li chiama qualcuno offrendo un prestito o si crea una situazione alla Bonaventura potrebbero prenderla in considerazione, non è esattamente un voler dire tutto o niente, ci dice che Mirabelli si sta rigirando i pollici almeno per quanto riguarda il mercato in entrata
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,930
Reaction score
360
Non stanno dicendo nulla a nessuno...per me può essere roba grossa...non ancora del tutto chiusa.
E guarda caso oggi Fassone, con Riso in sede, sparisce dalle 16,30. Han Li e Yonghong Li che sono rimasti a Milano.
Magari mi sto facendo un film io...ma degli amministratori così intelligenti e che hanno puntato in maniera costante sulla comunicazione emozionale e diretta coi tifosi non indicono un live su tutti i canali chiamandolo come l'hanno chiamato solo per dire quanto sono stati bravi (e lo sono stati davvero). Avrebbero registrato il tutto per poi diffonderlo a mercato chiuso.

infatti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>