Il Manchester United rinuncia a Dybala

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,495
Reaction score
8,717
Esatto. Io intanto godo da morire
Lo sapevo che dybala avrebbe fatto saltare tutto. Sono soddisfatto

secondo me vi ha salvato Sarri. Non mi sembra un aziendalista e probabilmente con Dybala molto chiaramente gli ha detto che era una decisione societaria. Ma ce lo vedi Sarri a lasciar andare Dybala per prendersi quel bisonte che non sa fare 5 palleggi? Lukaku è Molto più adatto al gioco di Conte.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,136
Reaction score
866
Calhanoglu seconda punta è doloroso solo da pensarlo, però.

Secondo me quando ci troveremmo ottavi alla fine del girone d’andata cambieresti idea. ;)

A me personalmente interessa poco che sia gobbo, è un professionista, è vero che in passato ci ha trattati in un certo modo ma con lui si tornerebbe nel calcio che conta senza dubbio.

Io spero nell’arrivo di Correa ma Dybala è tre spanne sopra senza dubbio.

Siamo spariti dai radars da sette anni, dobbiamo assolutamente tornare nel calcio che conta, non possiamo permetterci di snobbare certi profili (in questo caso pure giovani e secondo me non ancora esplosi davvero), non ora. Secondo me.

Fossimo ancora il Milan del 2005, cioè un Milan nel quale 9/11 (minimo) dell’attuale Piemonte Calcio sarebbero in panchina, Dybala compreso, sarei d’accordo con te, ma adesso...
Se viene lo fa solo per distruggerci dall'interno. Dopo Bonucci e Higuain è chiaro. Un giocatore con le abilità di Dybala ci farebbe comodissimo, però parliamo di una società che gli rompe i crociati pur di farci fare un affare.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Dybala ha rifiutato il Manchester che gli offriva 11 milioni netti e non sono bastati per convincerlo a lasciare la Juve, mi spiegate quindi come farebbero Milan, Inter o qualunque altra squadra italiana a convincerlo? E guardate che stiamo parlando di uno che se lascia la Juve deve monetizzare per forza, visto che sta per perdere una causa multimilionaria con l’ex procuratore, quindi col cavolo che si spalma l’ingaggio.
La verità è che semplicemente non vuole andarsene, a meno che non gli facciano offerte davvero oscene sull’ingaggio.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
secondo me vi ha salvato Sarri. Non mi sembra un aziendalista e probabilmente con Dybala molto chiaramente gli ha detto che era una decisione societaria. Ma ce lo vedi Sarri a lasciar andare Dybala per prendersi quel bisonte che non sa fare 5 palleggi? Lukaku è Molto più adatto al gioco di Conte.

Ma infatti non aveva alcun senso tecnico/tattico, era solo una questione di plusvalenza.
In più dybala non ha proprio intenzione di lasciare la Juve.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,627
Reaction score
2,031
E' da anni che mi chiedo che ci trovino tutti o quasi tutti in Lukaku. Per me è uno dei misteri insondabili del calcio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ma quindi il campione di tuffi resta in Italia? peccato, avrei voluto vederlo esibirsi nella sua specialità anche nel campionato inglese
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se Paratici facesse una cosa del genere verrebbe licenziato all’istante, non scherziamo.
Io sono contento che sia saltata, in primo luogo perché abbiamo evitato un cesso incredibile. È chiaro però che adesso Dybala deve tirare fuori un po’ le palline e dimostrare di valere perché la scusa “Allegri lo ha depotenziato” non c’è più.

Infatti l'ha depotenziato CR7, non Allegri...
 
Alto
head>