Il M5S passa all'ALDE in Europarlamento. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,163
Reaction score
2,344
Spero che il comico-Vate abbia fatto bene i conti questa volta... ma per me ha perso una marea di voti (il gruppo di Monti, perDio... DI MONTI!!!)... peraltro pure per nulla visto che il leader di Alde pare gli abbia chiuso le porte in faccia... ora finiranno mestamente nel gruppo misto e - se non riescono a risollevare la loro immagine in fretta - rischiano davvero di tornare allo zero virgola...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ma che è sto feticcio contro il M5S ? Comunque si , che figura di M ma per loro che hanno dimostrato di aver paura di un affluenza del movimento in un gruppo ripeto GRUPPO politico e non partito .
Il fatto più agghiacciante è che diversa gente sta letteralmente godendo. Proprio come se fosse calcio. L Italia è allo sbando ma se il partito che ho deciso di attaccare fallisce, tanto di guadagnato per me (??). Potremmo diventare come il Ruanda ma l animo tifoso dell italiano medio va oltre ogni cosa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
ma come, vogliono il referendum per uscire dall euro e gridate al catastrofismo, si schierano pro euro e non va bene nemmeno.... devidetevi
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
da quando renzi è andato in vacanza, questi stanno collezionando figure di melma a raffica, praticamente la mossa del matteo si è rivelata azzeccata, lascia che i grillocomunisti si devastino da soli e lui rientra pulito e in forma per governare altri 10 anni

Guarda, alla fine mi sa che andrà veramente così. Cioè robe no sense ultimamente.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
ma come, vogliono il referendum per uscire dall euro e gridate al catastrofismo, si schierano pro euro e non va bene nemmeno.... devidetevi

Dal 2001 al 2006 erano tutto il tempo che attaccavano Francia e Germania per non avere assistito Bush, se ci saranno screzi tra Trump e Merkel saranno molto più euroscettici del m5s.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
Se vince ancora berlusconi allora si ci sarà da ridere
Berlusconi è incandidabile, ci sarà un suo pupazzo forse Parisi, anche se dovrebbe esserci la sentenza definitiva che può togliere l'incandidabilità. E poi dovrebbero fare le primarie tra Lega, FI e Fratelli d'Italia da come ho capito, sempre se Berlusconi è d'accordo. Penso che il favorito per la leadership sia Salvini comunque.
 
M

martinmilan

Guest
Berlusconi è incandidabile, ci sarà un suo pupazzo forse Parisi, anche se dovrebbe esserci la sentenza definitiva che può togliere l'incandidabilità. E poi dovrebbero fare le primarie tra Lega, FI e Fratelli d'Italia da come ho capito, sempre se Berlusconi è d'accordo.

Resta il fatto che sono alleati con quello lì e con la Meloni..per me hanno zero credibilità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>