Il Leao di sostanza ha convinto e sedotto tutti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,523
Reaction score
29,507
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 22 gennaio, il nuovo... Leao di sostanza ha sedotto tutti. II portoghese è stato aiutato dal cambio di modulo e dall'arrivo di Ibra. Così ha cambiato passo e convinto tutti all'interno del Milan con corse, idee e recuperi. Contro l'Udinese ha recuperato 6 palloni, solo Bennacer e Theo hanno fatto meglio.E con nuovo modulo può diventare anche un'alta aggiunta o un trequartista, come accaduto nel primo gol di Rebic.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
Non ho visto le ultime partite, sta davvero giocando così bene?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,336
Reaction score
10,257
Non ho visto le ultime partite, sta davvero giocando così bene?

Nel Milan attuale è sempre difficile capire se un calciatore sta giocando bene o se siamo abituati talmente male che ormai ci bagniamo per qualunque cosa.

Ha fatto buone cose, tenendo conto degli avversari, nulla di trascendentale , sia chiaro.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 22 gennaio, il nuovo... Leao di sostanza ha sedotto tutti. II portoghese è stato aiutato dal cambio di modulo e dall'arrivo di Ibra. Così ha cambiato passo e convinto tutti all'interno del Milan con corse, idee e recuperi. Contro l'Udinese ha recuperato 6 palloni, solo Bennacer e Theo hanno fatto meglio.E con nuovo modulo può diventare anche un'alta aggiunta o un trequartista, come accaduto nel primo gol di Rebic.

Per me è fortissimo. Va solo aspettato e indirizzato. Diventerà un attaccante all'Aubameang ne sono sicuro.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,458
Reaction score
12,267
Per me è fortissimo. Va solo aspettato e indirizzato. Diventerà un attaccante all'Aubameang ne sono sicuro.
Dipende da lui, per me i mezzi tecnici li ha, tecnicamente è anche superiore al gabonese. Il problema di Leao è fondamentalmente uno: la testa. Avere accanto un esempio come Ibra sicuramente non può fargli che bene.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,314
Reaction score
5,669
Dipende da lui, per me i mezzi tecnici li ha, tecnicamente è anche superiore al gabonese. Il problema di Leao è fondamentalmente uno: la testa. Avere accanto un esempio come Ibra sicuramente non può fargli che bene.

In realtà ha tutto: tecnica, fisicità, scatto, rapidità. Se vuole diventare grande, dipenderà solo da lui.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,090
Reaction score
6,511
Io nelle ultime due partite ho visto una evoluzione, me lo ricordo prima dell'arrivo di Ibra con il 4-3-3 con Suso e Chala, era svogliato, camminava quasi, poco incisivo. Ora davvero sembra un altro con il 4-4-2 con Ibra e Casti, con Rebic è andato anche meglio nel secondo tempo, ha pure più cattiveria e determinazione. Ho avuto una impressione sbagliata?
 
Alto
head>