Il Green Pass anche per lavorare. Altrimenti...

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,149
Reaction score
4,238
mil77;2385725 ha scritto:
Obbligatorio x lavorare non lo faranno mai. Verosimilmente lasceranno la possibilità di scegliere ad ogni singolo datore di lavoro

Qua stiamo andando alla follia :asd:
Certe cose sono ridicole solo a pensarle
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,628
Reaction score
2,935
Toby rosso nero;2385727 ha scritto:
C'è da dire che chi all'interno dell'attuale maggioranza dovrebbe opporsi a queste porcherie fa un po' la voce grossa all'inizio, ma poi si adegua sempre vigliaccamente dopo qualche riunione.
In questo modo tutto è possibile, specie se poi gli stessi alleati dichiarano guerra all'unico partito di opposizione oggi in Italia.

sta a noi fare opposizione e scendere per strada e far vedere quanta gente si oppone a questa legge liberticida...e spingere l'opposizione a prendere le nostre difese... se stiamo zitti e buoni allora si che ci possono fare tutto..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,149
Reaction score
4,238
pazzomania;2385731 ha scritto:
Beh, ma era chiaro quando è stato messo Draghi.

I politicanti salvano la faccia e i voti, in più si spartiscono un pò tutti i soldi del recovery found.

Tutti felici.
Tristemente vero….
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,149
Reaction score
4,238
Devil man;2385739 ha scritto:
sta a noi fare opposizione e scendere per strada e far vedere quanta gente si oppone a questa legge liberticida...e spingere l'opposizione a prendere le nostre difese... se stiamo zitti e buoni allora si che ci possono fare tutto..

Ma secondo voi i tribunali permetterebbero una cosa così? :asd:
Questo è il classico terrorismo mediatico becero che da 1 anno e mezzo si accompagna a questa pandemia…
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,223
Reaction score
15,603
Devil man;2385739 ha scritto:
sta a noi fare opposizione e scendere per strada e far vedere quanta gente si oppone a questa legge liberticida...e spingere l'opposizione a prendere le nostre difese... se stiamo zitti e buoni allora si che ci possono fare tutto..

Non siamo mica in Francia,dove le persone giustamente sono scese in piazza dopo la minkiata detta da macron.

Qui invece possono farci tutto,ovviamente anche senza l'utilizzo della vasellina.
Ovviamente non vale per questo aborto di green pass,voglio proprio vederli mentre tenteranno di renderlo obbligatorio :asd:
Milioni di ricorsi e controricorsi neanche quotati.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
__king george__;2385735 ha scritto:
anche io ho pensato a questa cosa...hanno poco da fare la voce grossa

se in un azienda con 50 operai 40 non hanno il green pass che fa fallisce? :asd:

glielo fan fare, dammi retta nelle aziende se il capo dice di vaccinarsi tutti si vaccinano.
se ne rimane fuori uno lo fan fuori senza problemi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,471
Reaction score
28,823
Devil man;2385723 ha scritto:
Voglio vedere la mia azienda che mi sospende XD.... vuol dire che lavorerò da casa...
se fanno sta cosa le aziende andranno al collasso..

E' terrorismo mediatico... mi metto con i popcorn voglio vedere se arrivano a tanto!

Già ci siamo dentro con tutte le scarpe. Se sei del personale socio sanitario o farmacista e non ti vaccini, vai a casa. Ci mettono un atto ad estenderlo a tutte le categorie. Ma era scontato fin dall’inizio, come sempre sostenuto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,471
Reaction score
28,823
Comunque più passano gli anni, più guardo gli eventi, e più penso che in realtà i famosi cattivi in realtà non erano così cattivi ed i famosi buoni in realtà non sono così buoni.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,628
Reaction score
2,935
Admin;2385747 ha scritto:
Già ci siamo dentro con tutte le scarpe. Se sei del personale socio sanitario o farmacista e non ti vaccini, vai a casa. Ci mettono un atto ad estenderlo a tutte le categorie. Ma era scontato fin dall’inizio, come sempre sostenuto.

gia il 118 sono a corto di volontari... e già dicevano che il sistema sanitario era al collasso...allora siamo masochisti... poi c'è scritto anche sul bugiardino il vaccino non previene la malattia ma ne attenua i sintomi...

quindi tutto questo accanimento per i non vaccinati non lo capisco...tu sei vaccinato? bene! io non mi voglio vaccinare ***** miei... tanto il virus gira lo stesso anche se sei vaccinato...

poi sembra che questo vaccino te lo vogliono ficcare in gola...

secondo me se facevano una campagna non obbligatoria con il vaccino a pagamento avrebbero avuto risultati di copertura maggiori
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,125
Reaction score
1,842
Ma allora cosa non è chiaro nel fatto che se ci sono troppi non vaccinati, il virus circola ed è libero di mutare fino a rendere vani gli sforzi fatti?

Già con la variante Delta c'erano quasi riusciti.

Fate questo maledetto vaccino e muti. Sti parassati pensano sempre solo a se stessi, senza guardare il bene collettivo.
 
Alto
head>