Il Giocatore Sudamericano più forte di Sempre

Chi è il più forte?

  • Maradona

    Voti: 10 38.5%
  • Pelè

    Voti: 2 7.7%
  • Scarone

    Voti: 0 0.0%
  • Di Stefano

    Voti: 1 3.8%
  • Ronaldo

    Voti: 4 15.4%
  • Messi

    Voti: 5 19.2%
  • Schiaffino

    Voti: 3 11.5%
  • Zico

    Voti: 0 0.0%
  • Garrincha

    Voti: 1 3.8%
  • Moreno

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    26

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Pure Balo ieri pur giocando malissimo, ci avesse salvato però le chiappe...:asd:

Comunque ad oggi tra quelli del Barça è l'unico a fare un mondiale decente...

sanchez :fuma:
comunque ripeto quello che ho detto in un altro topic riguardo al ruolo, non è un trequartista ma una prima punta..non sa pensare da trequartista, non ha i tempi di gioco per servire i compagni, lui mira solo alla porta..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Peccato che abbiamo poche informazioni e video sui giocatori prima della Seconda Guerra Mondiale...Scarone per esempio viene considerato un mito in Sudamerica e soprattutto in Uruguay.

Moreno poi per metterlo avanti a Zico, significa che era veramente un animale
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Peccato che abbiamo poche informazioni e video sui giocatori prima della Seconda Guerra Mondiale...Scarone per esempio viene considerato un mito in Sudamerica e soprattutto in Uruguay.

Moreno poi per metterlo avanti a Zico, significa che era veramente un animale

infatti, purtroppo molti voti, mio compreso, sono condizionati dal fatto che sono giocatori che non abbiamo mai visto giocare o abbiamo visto giocare troppo poco per poter guidicare..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
infatti, purtroppo molti voti, mio compreso, sono condizionati dal fatto che sono giocatori che non abbiamo mai visto giocare o abbiamo visto giocare troppo poco per poter guidicare..

Si possono giudicare solo se guardiamo alla grandezza...anche quì Maradona e Pelè sono avanti a tutti, ma dopo penso che vengono Scarone e Di Stefano
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Ronaldinho dov'è?
Tecnicamente per me pure superiore a Maradona

Tecnicamente ci può stare, ma tra i primi 10 Sudamericani non esiste proprio...prima di lui ci sono (qualche nome a caso)

Batistuta, Crespo, Kempes, Pedernera, Veron, Leonidas, Ademir, Zizinho, Rivelino, Gerson, Romario, Rivaldo, Cubillas
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ronaldinho è superiore a tutti quelli che hai citato. Giocatore immenso, ha fatto avvicinare al calcio veramente tanta gente.
Che idolo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tecnicamente ci può stare, ma tra i primi 10 Sudamericani non esiste proprio...prima di lui ci sono (qualche nome a caso)

Batistuta, Crespo, Kempes, Pedernera, Veron, Leonidas, Ademir, Zizinho, Rivelino, Gerson, Romario, Rivaldo, Cubillas
Ma stiamo scherzando o cosa? Davanti a Ronaldinho ci possono essere solo e soltanto Messi, Maradona, Pelé e Ronaldo, basta. Questi li hai evidentemente citati soltanto perché ti piace il "passato" e la controprova è la presenza di gente come Pedernera, Leonidas e Cubillas, i quali mi devi dire su quali basi consideri superiori dato che non li hai manco visti giocare.
 
Alto
head>