Il doppio impegno

Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Mi sembra chiaro che nelle condizioni di perenne emergenza in cui versiamo non siamo assolutamente nelle condizioni di sopportare il doppio impegno.

Paradossalmente più andiamo avanti e più si rischia di mettere a repentaglio il piazzamento Champions.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mi sembra chiaro che nelle condizioni di perenne emergenza in cui versiamo non siamo assolutamente nelle condizioni di sopportare il doppio impegno.

Paradossalmente più andiamo avanti e più si rischia di mettere a repentaglio il piazzamento Champions.

Problema che cesserà di esistere venerdì mattina,il Manchester vincerà.
 

milanhearts

Junior Member
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
97
Reaction score
18
Mi sembra chiaro che nelle condizioni di perenne emergenza in cui versiamo non siamo assolutamente nelle condizioni di sopportare il doppio impegno.

Paradossalmente più andiamo avanti e più si rischia di mettere a repentaglio il piazzamento Champions.

Premessa:
Milan ----> Celtic, Lille, Sparta Praga, Stella Rossa, Manchester United
Roma ----> Young Boys, Cluj, Cska Sofia, Braga, Shakhatar Donetsk
Napoli ----> Real Sociedad, Az Alkamaar, Rijeka, Granada

Giusto per sottolineare che magari se anche noi avessimo preso svizzeri, romeni, bulgari, croati, invece che la squadra prima in classifica in Francia e quella seconda in Inghilterra, un'altra come il Celtic da sempre fastidiosa, forse avremmo potuto anche gestire meglio il turnover e non dover schierare Ibra, Theo, Kessie, Bennacer etc.

Però sono d'accordo sul ragionamento di fondo, l'ho scritto anche ieri sera dopo la partita, se andiamo avanti temo davvero che poi quarti non ci arriviamo. Anche se forse una sconfitta sarebbe ancora peggio dal punto di vista del morale, quindi forza Milan e speriamo di fare un'ottima prestazione con i Red Devils!
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Premessa:
Milan ----> Celtic, Lille, Sparta Praga, Stella Rossa, Manchester United
Roma ----> Young Boys, Cluj, Cska Sofia, Braga, Shakhatar Donetsk
Napoli ----> Real Sociedad, Az Alkamaar, Rijeka, Granada

Giusto per sottolineare che magari se anche noi avessimo preso svizzeri, romeni, bulgari, croati, invece che la squadra prima in classifica in Francia e quella seconda in Inghilterra, un'altra come il Celtic da sempre fastidiosa, forse avremmo potuto anche gestire meglio il turnover e non dover schierare Ibra, Theo, Kessie, Bennacer etc.

Però sono d'accordo sul ragionamento di fondo, l'ho scritto anche ieri sera dopo la partita, se andiamo avanti temo davvero che poi quarti non ci arriviamo. Anche se forse una sconfitta sarebbe ancora peggio dal punto di vista del morale, quindi forza Milan e speriamo di fare un'ottima prestazione con i Red Devils!

Quoto, non si può neanche pensare di non dare il massimo in una partita con lo United, è da queste partite che nascono i veri gruppi. Siamo una squadra giovane, attualmente siamo secondi e ci stiamo giocando gli ottavi con lo United dopo un pareggio (dove meritavamo di più all'old trafford. Quanti di voi dopo la vittoria con il Rio ave non avrebbe messo la firma su una situazione del genere a marzo? Gli imprevisti capitano, siamo martoriati dagli infortuni eppure siamo ancora qui a giocarcela su tutti i fronti coppa italia esclusa. Froza ragazzi, a fine stagione si faranno i conti e speriamo di tornare dove ci compete. Ah e ricordo che abbiamo fatto tutti i preliminari e giocato Sedicesimi e ottavi ad oggi, nessuno per ora ha fatto giocato più di noi, normale che si paghi un po di fatica. Forza Milan!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
è risaputo che ti devasta la stagione ed appena esci decolli....
ma se vuoi crescere lo devi fare, anche solo per il ranking...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Mi sembra chiaro che nelle condizioni di perenne emergenza in cui versiamo non siamo assolutamente nelle condizioni di sopportare il doppio impegno.

Paradossalmente più andiamo avanti e più si rischia di mettere a repentaglio il piazzamento Champions.

Ormai ci siamo dentro, se buttiamo fuori il Manchester possiamo puntare al bersaglio grande perché di poi forti del Manchester non c’è ne sono; se il Manchester ci elimina il problema non si pone più...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Mi sembra chiaro che nelle condizioni di perenne emergenza in cui versiamo non siamo assolutamente nelle condizioni di sopportare il doppio impegno.

Paradossalmente più andiamo avanti e più si rischia di mettere a repentaglio il piazzamento Champions.

E' cosi, semplicemente è cosi.. cosa pretendevate di giocare su due fronti fino a maggio? Per quale motivo alcune squadre si fanno buttare fuori di proposito? Tipo la Lazio lo scorso anno.

Lasciamo stare l'Inda lo scorso anno che erano 4 partite a luglio.

Tra l'altro noi non siamo manco partiti dai gironi, ma addirittura dalla squadra di Babbo Natale passando per il Tonno Rio ave fino al 120 + 100 rigori.
 
Alto
head>