Il Chelsea è campione d'Europa 2020/2021.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Admin;2351495 ha scritto:
Grazie alla vittoria per 1-0 conto il City, il Chelsea si è laureato campione d'Europa 2020/2021. E' il secondo titolo per Blues nella competizione.

Guardiola ancora a mani vuote. Prima Champions vinta da Tuchel.

Ne ero certo avrebbe vinto il chelsea.

Guardiola è certamente geniale per idee calcistiche e mentalità però davvero delle volte non mi capacito di come possa prendersi certi rischi inutili se rapportati al vantaggio della situazione di gioco.

Il gol che decide la finale è da polli e non perchè sia stato un errore marchiano da parte di un difensore del city ma perchè è tutta la situazione tattica cosi delicata che basta una lettura sbagliata per concedere una prateria.
E cosi è stato.....
E' bastato che uno del city non accorciasse su una palla coperta per venire bucati come dilettanti.
La linea difensiva sull'interruttore on/off-palla coperta/palla scoperta-corsa avanti/corsa indietro è saltata.


Io resto sempre fermamente convinto che la crisi del calcio italiano sia tanto economica e tecnica di conseguenza ma non appena passerà questo periodo, e passerà, la nostra scuola calcio resta all'avanguardia.
Punto di riferimento per tutti.
C'è stata l'epopea italiana, poi quella spagnola e ora è il tempo delle inglesi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,594
Reaction score
3,260
Godo soprattutto per Leonardo e Stragodo per il Chelsea che in pochi anni ha raggiunto le Champions della Juve, ma senza siringhe né sangue versato
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Leonardo che licenzia Tuchel dimostra per l’ennesima volta la sua incompetenza.

In due anni abbiamo avuto due tra i peggiori ds: lui e Mirabelli.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,167
Reaction score
1,266
non ho letto tutto il thread....
ma dico solo che il Celsi ha lo stesso numero di CL della giuve.....così tanto per far capire....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
ibracadabra9;2351881 ha scritto:
Leonardo che licenzia Tuchel dimostra per l’ennesima volta la sua incompetenza.

In due anni abbiamo avuto due tra i peggiori ds: lui e Mirabelli.

Ma hai ragione... Con il senno di poi.
Perché?
Perché quando Tuchel era al PSG, non ho MAI incontrato tifosi qui sul forum o anche nella vita che non dicevano che erano dei veri dilettanti al PSG... E che avere miliardi da spendere per giocatori era inutile fino a quando saranno allenati da quel perdente di Tuchel.
Tutti lo hanno sempre massacrato.
Però dopo Leonardo diventa l'incapace.
Si, Tuchel ha vinto. Ma chi ci avrebbe scommesso quando è arrivato al Chelsea.
Secondo me, ne Abramovich e nemmeno lui se lo avrebbe mai immaginato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,334
Reaction score
1,612
Djici;2351901 ha scritto:
Ma hai ragione... Con il senno di poi.
Perché?
Perché quando Tuchel era al PSG, non ho MAI incontrato tifosi qui sul forum o anche nella vita che non dicevano che erano dei veri dilettanti al PSG... E che avere miliardi da spendere per giocatori era inutile fino a quando saranno allenati da quel perdente di Tuchel.
Tutti lo hanno sempre massacrato.
Però dopo Leonardo diventa l'incapace.
Si, Tuchel ha vinto. Ma chi ci avrebbe scommesso quando è arrivato al Chelsea.
Secondo me, ne Abramovich e nemmeno lui se lo avrebbe mai immaginato.

Il problema è che Leonardo sono 3-4 che inanella disastri su disastri.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
ibracadabra9;2351881 ha scritto:
Leonardo che licenzia Tuchel dimostra per l’ennesima volta la sua incompetenza.

In due anni abbiamo avuto due tra i peggiori ds: lui e Mirabelli.

Tuchel é stato cacciato perché aveva perso lo spogliatoio. Alla fine ha fatto una buona scelta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Andreas89;2351904 ha scritto:
Il problema è che Leonardo sono 3-4 che inanella disastri su disastri.

Questo è un altro discorso che posso pure condividere... A Leonardo direi che ha probabilmente più colpe nella perdita di Thiago Silva che su Tuchel.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,101
Reaction score
2,636
Djici;2351901 ha scritto:
Ma hai ragione... Con il senno di poi.
Perché?
Perché quando Tuchel era al PSG, non ho MAI incontrato tifosi qui sul forum o anche nella vita che non dicevano che erano dei veri dilettanti al PSG... E che avere miliardi da spendere per giocatori era inutile fino a quando saranno allenati da quel perdente di Tuchel.
Tutti lo hanno sempre massacrato.
Però dopo Leonardo diventa l'incapace.
Si, Tuchel ha vinto. Ma chi ci avrebbe scommesso quando è arrivato al Chelsea.
Secondo me, ne Abramovich e nemmeno lui se lo avrebbe mai immaginato.

infatti, tuchel veniva spernacchiato ovunque come uno dei tanti guardiola wannabe, ma alla fine è sempre cosi se vinci sei un campione se perdi un co...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Oronzo Canà;2351927 ha scritto:
infatti, tuchel veniva spernacchiato ovunque come uno dei tanti guardiola wannabe, ma alla fine è sempre cosi se vinci sei un campione se perdi un co...

A me quello che mi sembra veramente ridicolo e il discorso che fanno in molti "e un perdente".
Ma tutti "sono perdenti" prima di "vincere".
 
Alto
head>