Il caso Peppa Pig che diventa LGBT+. Fdl no a trasmissione

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Ormai il mondo appartiene ai gay/gender fluid e ai neri, gli uomini bianchi etero sono razzisti e cattivi. Io mi sarei anche rotto i co****ni di sta propaganda, se ne andassero tutti in Africa o in Arabia a godersi un mondo inclusivo, perché devono trasformare le nostre società? Noi siamo vittime della democrazia, ci sono troppe persone lobotomizzate dall’ideologia che spingono per la nostra estinzione etnica e culturale.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ormai il mondo appartiene ai gay/gender fluid e ai neri, gli uomini bianchi etero sono razzisti e cattivi. Io mi sarei anche rotto i co****ni di sta propaganda, se ne andassero tutti in Africa o in Arabia a godersi un mondo inclusivo, perché devono trasformare le nostre società? Noi siamo vittime della democrazia, ci sono troppe persone lobotomizzate dall’ideologia che spingono per la nostra estinzione etnica e culturale.
E' impossibile. Non conoscono la FIamma Imperitura dell'ingegno che persino i primi ominidi avevano. Possono soltanto corrompere le invenzioni degli altri.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Io vorrei fare un sondaggio qui sul forum: nella vita reale, quante “coppie strane” conoscete? Intendo coppie che rientrano nei canoni LGBTQ+xyzk….
E quante di questa hanno uno o più figli?
E quanti sono in rapporto alle coppie normali (comprese coppie di razze diverse ma comunque normalissimi babbo e mamma maschio e femmina).
Andando a naso basandomi sulle mie conoscenze, credo che la percentuale sia irrisoria; fra gli amici delle mie figlie e fra tutti i genitori delle scuole che frequentano non ce n’è nemmeno uno.
Ci sono alcune coppie di razze diverse, tra cui due miei cari amici, coppie di colore, coppie cinesi, rumene, albanesi ecc. ecc. ma di gay con figli manco l’ombra.

Quindi perché STRACAXXO mi devono ficcare in gola a forza questa BUGIA che a ogni angolo sia pieno di coppie gay lesbiche travone fluide e caxxi vari, NON È la normalità (PER FORTUNA) e soprattutto NON DEVONO subdolamente ficcarlo in gola ai bambini
Se fosse la normalità quindi un qualcosa naturale che esiste dalla preistoria, con le percentuali che ci vogliono fare credere, nel mondo saremmo meno della metà e non sette miliardi quasi. E' la natura.

Se su 1.000.000 di coppie nel mondo (numero casuale) nell'anno 15.000 AC, 400.000 sono coppie non eterosessuali ci sarebbero stati 400.000 nati in meno perché si sa, maschio+maschio e femmina+femmina non c'è riproduzione se non quella artificiale che però è nata da 30 anni. Loro la vogliono fare passare per un qualcosa che abbiamo per natura, ovvero che noi siamo una razza bisessuale di natura. Questo è sbagliato, perché una idea del genere nel 1300 avrebbe iniziato a fare estinguere la razza umana o diminuirla drasticamente.

Si arriverà a fare nascere figli in provetta tra coppie omosessuali pur di non accettare che l'omosessualità non è una cosa di nostra natura. Essa va accettata, non combattuta come decenni fa, ma non deve mai essere presa come un evento naturale della razza umana. Perché non è così. Su 500.000 coppie solo un 2-3% saranno coppie omosessuali, non di più. In 43 anni di vita ho conosciuto e ho come amici solo 1 coppia omosessuale e abito in una città da 79.000 abitanti, in un quartiere da 5.000 abitanti, dove la vita e frenetica. E' pura statistica la mia, per carità.
 
Ultima modifica:
Alto
head>