Ikonè è della Fiorentina. Fatta. Le cifre.

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,787
Reaction score
877
Mediaset: Ikonè è sbarcato a Firenze per le visite mediche. I Viola verseranno al Lille 15 mln di euro più bonus e una percentuale del 15% sulla futura rivendita.
L’ho visto giocare 3/4 volte quest’anno e mi ha sempre fatto abbastanza schifo, poi magari ribalta il centrocampo della viola ma per noi vorrei ben altro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,943
Mediaset: Ikonè è sbarcato a Firenze per le visite mediche. I Viola verseranno al Lille 15 mln di euro più bonus e una percentuale del 15% sulla futura rivendita.
Grande acquisto per la Fiorentina. Con Vlahovic e Nico formano un tridente fortissimo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Questo mi sa tanto di Bergwijn 2: quando andò al Tottenham c'erano milanisti che minacciavano gesti inconsulti. Poi si è visto cosa ha combinato lì. Oppure Pepé, strapagato dall'Arsenal, giocatore che in molti mi assicuravano dall'incredibile forza.

Vediamo, per me non è nulla di clamoroso: un'ala che in un campionato come la Ligue 1 non supera i 4 gol a stagione non mi sembra un crack. Poi se esplode complimenti a loro. Ma son sicuro che se l'avessimo preso noi avrei sentito commenti di ben altro tono.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Di giocatori da Milan,da vero Milan,ne abbiamo forse 4-5 a stare larghi,quindi Ikone ci sarebbe bene in QUESTO Milan.
faccio fatica ad arrivare a 3 ahahahaha.
maignan lo metterei, tomori ad oggi si ma vorrei aspettare fine stagione... per il resto faccio fatica ad aggiungere theo o tonali.
stando più larghi di manica ok mettiamo calabria e kessie forse, anche rebic.
counque capisco cosa volevi dire ma mi son divertito a fare il giochino!
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
faccio fatica ad arrivare a 3 ahahahaha.
maignan lo metterei, tomori ad oggi si ma vorrei aspettare fine stagione... per il resto faccio fatica ad aggiungere theo o tonali.
stando più larghi di manica ok mettiamo calabria e kessie forse, anche rebic.
counque capisco cosa volevi dire ma mi son divertito a fare il giochino!
Da "vero Milan" per me significa un Milan che parte per vincere la champions,non certo un Milan che si piazza nel campionato del Burkina Faso,ad oggi solo Tomori,Kjaer e Rebic(per le palle cubiche che ha),e forse Leao ma deve confermare la crescita.Di Theo inizio a non fidarmi,rischiamo di fare la fine dei gobbi luridi con Alex Sandro,mentre per Maignan attendo conferme come per Leao.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,385
Reaction score
12,059
Però non avendolo preso noi è automaticamente il nuovo campione delle quattro galassie.
Io resto della mia idea: quando fu accostato a noi dissi che non sarebbe stato un grande acquisto e che a certe cifre si poteva trovare di meglio. Resto ovviamente sullo stesso identico pensiero, facendo comunque presente che abbiamo assoluto bisogno di qualità.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,654
Reaction score
8,857
ma lasciatelo dov'è sto Ikonè, cioè buon upgrade per la Fiorem ma lì ci vorrebbe un Julian Alvarez, quello sì che ha le potenzialità per divetare un crack
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Basta che abbia velocità questo Ikone per spaccare metà delle difese italiane, piene di terzini aberranti sia come fisico che come progressione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
L’ho visto giocare 3/4 volte quest’anno e mi ha sempre fatto abbastanza schifo, poi magari ribalta il centrocampo della viola ma per noi vorrei ben altro.

Quest'anno è completamente demotivato, e si vede, infatti lo cedono per disperazione.

Detto questo, per me non è da Milan, robetta da viola per l'appunto.
 
Alto
head>