Ikonè è della Fiorentina. Fatta. Le cifre.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Perdonami ma parlano i fatti,se ora neghiamo che il Milan va su certi profili,cadaveri,ospedalizzati,gente ferma da 12 mesi(Mandzukic),allora è anche inutile aprire ogni dibattito.Su uno buono che ne arriva o che diventa buono in seguito ce ne sono 5-6 che diventano un peso,noi 15 mln magari li spenderemo per Faivre del Brest,sappiamo già da ora invece che lui sarà un affare a differenza di Ikone,solo perché lo prendiamo noi?Mi ripeto,se 2 nullità come Maldini e Pellegri stanno nel Milan,allora Ikone,anche costasse 30 mln può benissimo stare in serie A,alla fiorentina.
Però è proprio sui fatti da te citati che non mi trovi d'accordo. Perché come il Milan è andata sui profili da te descritti è anche vero che è arrivata gente come maignan, tomori,Tonali e il rapporto non credo sia 5a1 come dici. Io non lo so se Faivre sarà un affare e ikone no, mi sembrano sullo stesso livello e come tali mi aspetterei commenti simili in caso di arrivo. 2 nullità stanno nel Milan come Satriano cordaz e rannocchia stanno nell' inter (considero comunque la loro rosa superiore alla nostra). Voglio dire che si 25 elementi non si può pensare di avere 25 titolarissimi
 
Alto
head>