Ikonè alla Fiorentina. Ci siamo. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Come riportato da Sky e Calciomercato.com, ci siamo per Ikonè alla Fiorentina. Affare da 15 mln più percentuale sulla futura rivendita.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma solo a me fa girare i maroni che un giocatore come Ikonè vada alla Fiorentina per 15 milioni e noi giriamo con i soli Saele e Messias a destra?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Come riportato da Sky e Calciomercato.com, ci siamo per Ikonè alla Fiorentina. Affare da 15 mln più percentuale sulla futura rivendita.
A queste cifre è un grande affare.

Non so perchè il Lille non riesca a cedere i giocatori a prezzi elevati. Sono pieni di giocatori eccellenti che vengono valutati tanto ma poi all'atto pratico li cedono a cifre tutto sommato modeste.

Ikone ha davvero qualità importanti, sebbene sia tremendamente discontinuo.
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
291
Reaction score
72
A queste cifre è un grande affare.

Non so perchè il Lille non riesca a cedere i giocatori a prezzi elevati. Sono pieni di giocatori eccellenti che vengono valutati tanto ma poi all'atto pratico li cedono a cifre tutto sommato modeste.

Ikone ha davvero qualità importanti, sebbene sia tremendamente discontinuo.
Beh Pepe se non erro l'Arsenal l'ha pagato 80 milioni e Osimhen il Napoli l'ha pagato sui 70 più bonus (10 milioni mi pare).
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,643
Ma solo a me fa girare i maroni che un giocatore come Ikonè vada alla Fiorentina per 15 milioni e noi giriamo con i soli Saele e Messias a destra?

bè ragazzi non è che stiamo parlando di un fenomeno eh, 15 milioni è un prezzo adeguato. Penso sia lontano dall'orbita delle big per quello può partire a cifre "normali"
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Beh Pepe se non erro l'Arsenal l'ha pagato 80 milioni e Osimhen il Napoli l'ha pagato sui 70 più bonus (10 milioni mi pare).
Si vero, hanno fatto due grandi cessioni, per il resto vedo che incassano sempre il giusto se non poco, come nel caso di Maignan, comunque molto meno rispetto ad altre francesi.

Mi sembra che pianifichino cessioni monstre di alcuni giocatori chiave (i prossimi penso siano David e Botman), mentre per gli altri lavorino su prezzi normali diciamo. Forse adesso hanno bisogno di vendere qualcuno per forza, questa penso sia la differenza principale.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Non lo conosco.... Leggo qua e sembra che abbiamo perso il nuovo mbappe.

Vado a dare un occhiata e quest'anno 17 partite in campionato 1 goal e 0 assist.

Guardo allora le stagioni prima 1 goal ogni 12 partite circa, capisco che i numeri non sono tutto ma krunic a saele hanno la stessa media goal.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
A queste cifre è un grande affare.

Non so perchè il Lille non riesca a cedere i giocatori a prezzi elevati. Sono pieni di giocatori eccellenti che vengono valutati tanto ma poi all'atto pratico li cedono a cifre tutto sommato modeste.

Ikone ha davvero qualità importanti, sebbene sia tremendamente discontinuo.
Buona a sapersi per Renatino...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Non lo conosco.... Leggo qua e sembra che abbiamo perso il nuovo mbappe.

Vado a dare un occhiata e quest'anno 17 partite in campionato 1 goal e 0 assist.

Guardo allora le stagioni prima 1 goal ogni 12 partite circa, capisco che i numeri non sono tutto ma krunic a saele hanno la stessa media goal.
Per me infatti vale la Fiorentina, non di più... poi vedremo se mi sbaglio.
 
Alto
head>