Idea Zaza per la Lazio

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Con le partenze di Djordjevic (sul mercato) e Keita (Coppa d'Africa), la Lazio ha bisogno almeno di un nuovo attaccante. Secondo Il Messaggero l'ultima idea sarebbe Simone Zaza, a caccia di spazio dopo la fallimentare esperienza al West Ham e il mancato trasferimento al Valencia. L'attaccante però costa caro (oltre 20 milioni) e la Lazio può permetterselo solo in prestito.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Che si accasi il prima possibile che ho una paura tremenda arrivi al Milan.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Per Lotito Biglia vale 50 milioni, ora ve lo regala a voi in prestito. Questo giorno non lo vedrete mai.

Diciamo che era una provocazione. Biglia comunque ha 30 anni e un contratto in scadenza nel 2018, se mettessimo un po' di soldi vicino a Zaza ci si potrebbe provare.
Ma tanto parliamo del nulla perché la Exor non caccerà manco un euro.
 
K

kolao95

Guest
Questo è il classico acquisto che mi farebbe smadonnare se lo facesse la mia squadra, ma che allo stesso tempo temerei se lo facesse una nostra rivale. Boh.. :asd:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Questo è il classico acquisto che mi farebbe smadonnare se lo facesse la mia squadra, ma che allo stesso tempo temerei se lo facesse una nostra rivale. Boh.. :asd:

cedere bacca e prendere zaza in prestito per poi rispedirlo alla juve a giugno sarebbe operazione intelligente. Non è un fenomeno ma non è nemmeno sto cesso che tutti pensano. In estate se ci saranno i soldi si prende l'attaccante forte di livello.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
cedere bacca e prendere zaza in prestito per poi rispedirlo alla juve a giugno sarebbe operazione intelligente. Non è un fenomeno ma non è nemmeno sto cesso che tutti pensano. In estate se ci saranno i soldi si prende l'attaccante forte di livello.

Vabbè, gioco con Lapadula a questo punto.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
cedere bacca e prendere zaza in prestito per poi rispedirlo alla juve a giugno sarebbe operazione intelligente. Non è un fenomeno ma non è nemmeno sto cesso che tutti pensano. In estate se ci saranno i soldi si prende l'attaccante forte di livello.

Lapadula non ha nulla da invidiare a Zaza, se non l'età. E non sto scherzando.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Infatti ho detto in prestito per una questione numerica. Con i soldi di bacca si sistema centrocampo e ali.
 
Alto
head>