Sono passati 6 anni da quando ha realizzato 29 goal in 34 partite con la maglia dell'inter...poi un lento declino...in Turchia fa quello che vuole in ciabatte...ma come professionista e come persona preferisco Olivier 10 volte...poi leggendo sempre il gossip che c'e dietro di lui preferirei evitare...idea personale...preferirei acquistare un giovane in rampa di lancio fisico...testa e gambe... poi magari Icardi arriva in italia e ne fa 20...ma come investimento a quel costo mai...
Siamo d'accordo, io sono un talebano per i giovani.
Però Icardi è un giocatore che ha caratteristiche che benissimo si prestano all'invecchiamento perchè l'atletismo non è mai stato il suo punto di forza.
Rapace d'area, istinto innato per il gol, dominante di testa, terminale offensivo squisito.
In una squadra che costruisce e a cui manca un uomo dal gol facile come noi, sarebbe devastante anche a 30 anni.
Certo, dipende anche dal circo dei miracoli che ha intorno.
Ma considera che mi pare abbia ormai tolto Wanda dalla sua vita, e non a caso in Turchia domina ed è piu sereno.
Al PSG nel poco tempo a disposizione i suoi gol li ha sempre fatti, è nato per segnare.
L'estate prossima è in scadenza, prende 9 milioni di euro netti l'anno.
Praticamente ce lo regalerebbero e credo non ci sarebbero grossi problemi a fargli un biennale sui 4 milioni netti annui (che sono meno di 6 lordi visto il decreto crescita che scatta proprio con almeno due anni di contratto).
Mille volte meglio a lui che a Origi (che magari potremmo girare proprio al Galatasaray in prestito con diritto di riscatto per "indenizzarli" della perdita, la dominerebbe)