Icardi: il Milan fa sul serio.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Icardi se gli metti palla sul petto da 50 metri fa fatica a metterla giù.
E' un grande uomo d'area ma oggi al milan al 9 si chiede ben altro.
Provocazione ma nemmeno tanto : avrebbe più senso un petagna che un icardi.

P.S. non sto proponendo petagna, prima che arrivi il buontempone di turno a strumentalizzare il mio pensiero.

Ragazzi non scherziamo, il Petagna del caso sarebbe cmq buono come riserva di Ibra per quest'anno, ma dall'anno prossimo con Ibra40enne io cercherei qualcosa di realmente forte da far giocare tante partite, se arriva la punta di quel livello allora addios.
Icardi è un bomberone, uno che ha segnato valanghe di gol in una Inter mai realmente fortissima.
Il vero cardine della questione sono ingaggio e moglie, è lì il problema.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il Psg non punterà mai su Icardi e lui lì nemmeno ci voleva andare, si è semplicemente parcheggiato in attesa di tempi migliori a Milano sponda rossonera.
La moglie farà di tutto per portarlo a Milano ma servirà la Champs, di sicuro finché andiamo dietro giocatori come Icardi fuori dalle prime 4 non ci finiamo mai e poi mai, poi dipende sempre dall'ambiente che si instaura, se Icardi viene al Milan non arriva per fare il capetto, all'Inter, per dire, pure l'allenatore ce l'ha su col mondo ed è instabile.

Ricordo che Icardi ha tutt'ora casa in un attico con vista Meazza, casa nella quale la moglie spesso si fa immortalare (vive ancora li con i figli?).
Icardi non mi sembra nelle grazie di Tuchel (fuori dalla finale di champions) e seppur la posizione di Tuchel non sia saldissima... chissà ...

Venendo come detto;: un anno ad alternarsi con Ibra e magari giocargli davanti in alcune partite, sarebbe un bell'acquisto.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,204
Reaction score
6,447
Icardi se gli metti palla sul petto da 50 metri fa fatica a metterla giù.
E' un grande uomo d'area ma oggi al milan al 9 si chiede ben altro.
Provocazione ma nemmeno tanto : avrebbe più senso un petagna che un icardi.

P.S. non sto proponendo petagna, prima che arrivi il buontempone di turno a strumentalizzare il mio pensiero.
Sono d'accordo.


Con in più la cosa che mi preme di più " non abbiamo bisogno di problemi " forse non è chiaro a tutti ma i risultati di oggi sono anche figli della coesione nello spogliatoi, tutti ma proprio tutti remano nella stessa direzione e questo che fa la differenza.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Icardi se gli metti palla sul petto da 50 metri fa fatica a metterla giù.
E' un grande uomo d'area ma oggi al milan al 9 si chiede ben altro.
Provocazione ma nemmeno tanto : avrebbe più senso un petagna che un icardi.

P.S. non sto proponendo petagna, prima che arrivi il buontempone di turno a strumentalizzare il mio pensiero.

Purtroppo molti utenti non riescono a discernere le caratteristiche di un Icardi da quelle di un Petagna e quali sarebbero i riflessi sul campo di queste scelte.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ragazzi non scherziamo, il Petagna del caso sarebbe cmq buono come riserva di Ibra per quest'anno, ma dall'anno prossimo con Ibra40enne io cercherei qualcosa di realmente forte da far giocare tante partite, se arriva la punta di quel livello allora addios.
Icardi è un bomberone, uno che ha segnato valanghe di gol in una Inter mai realmente fortissima.
Il vero cardine della questione sono ingaggio e moglie, è lì il problema.

Se la moglie si agita, ci pensa "il presidente".
Frank non è il rigorista a caso.
Quando arriva a punire lui i discorsi finiscono.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Sono d'accordo.


Con in più la cosa che mi preme di più " non abbiamo bisogno di problemi " forse non è chiaro a tutti ma i risultati di oggi sono anche figli della coesione nello spogliatoi, tutti ma proprio tutti remano nella stessa direzione e questo che fa la differenza.

Hai ragione : avevo colpevolmente omesso il fattore 'umano'.
Chi consuma il riso all'oro non ha nulla da aggiungere come valori a questo spogliatoio.
Qua si suda e si sta bene assieme, non si ostenta via social come tamarri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Ragazzi non scherziamo, il Petagna del caso sarebbe cmq buono come riserva di Ibra per quest'anno, ma dall'anno prossimo con Ibra40enne io cercherei qualcosa di realmente forte da far giocare tante partite, se arriva la punta di quel livello allora addios.
Icardi è un bomberone, uno che ha segnato valanghe di gol in una Inter mai realmente fortissima.
Il vero cardine della questione sono ingaggio e moglie, è lì il problema.

Icardi è forte ma non saprebbe fare quello che chiediamo oggi al nostro nove.
Dovremmo cambiare modo di giocare per lui? Ma anche no.
Il 9 del milan oggi è tanto 10. Cogli la sottigliezza.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,245
Reaction score
1,301
hm no. non credo.
primo per un discorso economico ma anche per un discorso tecnico. per me serve un attaccante un po' più di manovra....
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
4,313
Ricordo che Icardi ha tutt'ora casa in un attico con vista Meazza, casa nella quale la moglie spesso si fa immortalare (vive ancora li con i figli?).
Icardi non mi sembra nelle grazie di Tuchel (fuori dalla finale di champions) e seppur la posizione di Tuchel non sia saldissima... chissà ...

Venendo come detto;: un anno ad alternarsi con Ibra e magari giocargli davanti in alcune partite, sarebbe un bell'acquisto.

Raggiungere dei traguardi importanti e minimi significa entrare in una nuova dimensione in cui non hai più solamente la possibilità di andare su certi giocatori ma l'OBBLIGO.
Bisogna sempre vedere le condizioni, perché prendere Icardi per 10 + obbligo a 40 o 45 è una steal bella e buona, soprattutto vista la condizione di escluso che lui ha a Parigi (dove non è mai voluto andare seriamente) e la priorità che lui darebbe a Milano e al Milan.
Non è una novità che il Milan lo abbia cercato, Paolo è ambizioso, conosce i giocatori, sa che un Milan ambizioso avrebbe pure bisogno del colpo grosso senza doversi basare esclusivamente su buoni prospetti da svezzare.
Ma tu vaglielo a dire al tifoso del Milan ex Giannino moderno, sai cosa ti dirà? ma meglio Belotti, meglio ciccio Muriel, meglio spendicchiare meno, sono lobo-to-mi-zzati, come mesi fa quando certi giocatori non potevano arrivare perché il posto da titolare era già occupato, imbarazzante, il Giannino ha lasciato strascichi assurdi che dureranno finché qualcuno non smetterà di trattare il Milan come una squadretta che non può ambire a nulla e non può andare sopra squadre limitate come Napoli o Roma o Atalanta.
Questo è il nostro periodo critico, se passiamo indenni sarà in discesa.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,033
Reaction score
2,003
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan fa sul serio per Mauro Icardi. L'idea del club rossonero è prenderlo in prestito oneroso con obbligo. Un'offerta da 10 mln + 40. Icardi arriverebbe per far coppia con Ibrahimovic dall'anno prossimo e poi magari prenderne il posto.

Usarci per soddisfare i capricci della donna non mi sembra una grande mossa
 
Alto
head>