Ibra vuole gli europei. Corsa contro il tempo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,932
Reaction score
28,526
Pure sta storia sta diventando davvero ridicola.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,891
Reaction score
3,099
Admin;2341180 ha scritto:
TS: Ibra si allena duramente a Milanello. Vuole gli europei con la Svezia. Vuole essere convocato. C'è tempo fino al 1 giugno. Corsa contro il tempo.

Pioli punta sui fedelissimi QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-punta-sui-leader-per-la-champions-vt103442.html

Ibra sta divendando insopportabile. 7 milioni d'ingaggio e siamo l'ultima delle sua priorita.
Quante partite decisive abbiamo dovuto giocare senza la nostra punta titolare? E lui cosa fa in vista della prossima stagione? Vuole giocarsi un Europeo anziche recuperare per una stagione lunga ed ardua.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Admin;2341180 ha scritto:
TS: Ibra si allena duramente a Milanello. Vuole gli europei con la Svezia. Vuole essere convocato. C'è tempo fino al 1 giugno. Corsa contro il tempo.

Pioli punta sui fedelissimi QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-punta-sui-leader-per-la-champions-vt103442.html

C'è un comunicato ufficiale del Milan e della nazionale Svedese dove si dice chiaramente che salterà l' Europeo.
Poi oh, può succedere di tutto ma serebbe abbastanza incredibile.

Ieri quando l'ho visto allenarsi dentro di me speravo che fosse disponibile cosi per magia per Domenica.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,076
Reaction score
1,222
ah quel video era per la nazionale......non per l'atalanta......vedi te...a cosa penso io......
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,201
Reaction score
15,575
Super_Lollo;2341197 ha scritto:
C'è un comunicato ufficiale del Milan e della nazionale Svedese dove si dice chiaramente che salterà l' Europeo.
Poi oh, può succedere di tutto ma serebbe abbastanza incredibile.

Ieri quando l'ho visto allenarsi dentro di me speravo che fosse disponibile cosi per magia per Domenica.

Il video in cui pedalava ?
Anche io speravo che stesse compiendo il miracolo per domenica......invece pensava solo alla sua nazionale :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
io gli farei pagare l'ingresso in palestra, dato che sta usando le macchine del milan ma non per il milan.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Lo dico,spero ci vada e si rompa definitivamente,solo così possiamo uscirne,mi dispiace.
 

Similar threads

Alto
head>