Ibra vs le difese di Chievo e co...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Leggo che per qualcuno Ibra sarebbe alla frutta e non in grado più di fare la differenza in A. Chiedo: ma avete presente cosa è Ibra, tecnicamente, e soprattutto avete presente le difese di Chievo, Frosinone, e almeno altre dieci "squadre" simili?

Ma lo immaginate Ibra ieri in mezzo ai difensori del Chievo? Per me, li avrebbe fatti impazzire anche mutilato, senza una gamba.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,067
Reaction score
2,577
Come calciatore non si discute ma a livello di peso nello spogliatoio potrebbe essere una mina vagante per la leadership di Higuain e la voglia di emergere di Cutrone...

Fermo restando che io mi assumerei il rischio e lo vorrei, poi la dovrebbe vedersela Gattuso.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Leggo che per qualcuno Ibra sarebbe alla frutta e non in grado più di fare la differenza in A. Chiedo: ma avete presente cosa è Ibra, tecnicamente, e soprattutto avete presente le difese di Chievo, Frosinone, e almeno altre dieci "squadre" simili?

Ma lo immaginate Ibra ieri in mezzo ai difensori del Chievo? Per me, li avrebbe fatti impazzire anche mutilato, senza una gamba.

Io spero che venga e che non sia un teatrino fatto solo per suggellare, ufficialmente la pace tra Raiola e il Milan
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Come calciatore non si discute ma a livello di peso nello spogliatoio potrebbe essere una mina vagante per la leadership di Higuain e la voglia di emergere di Cutrone...

Fermo restando che io mi assumerei il rischio e lo vorrei, poi la dovrebbe vedersela Gattuso.
Quella è la mia unica preoccupazione infatti. Io non ci sputerei sopra, sia chiaro, ma se mi proponessero si rinnovare il centrocampo con giocatori come Modric e Rabiot oppure far tornare Ibrahimovic, vado sulla prima opzione tutta la vita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come calciatore non si discute ma a livello di peso nello spogliatoio potrebbe essere una mina vagante per la leadership di Higuain e la voglia di emergere di Cutrone...

Fermo restando che io mi assumerei il rischio e lo vorrei, poi la dovrebbe vedersela Gattuso.

Alt: non vediamo Ibra come uno che toglierebbe spazio a Cutrone. Sono due giocatori completamente diversi. Cutrone è una prima punta ed è giusto che sia l'alternativa ad Higuain. Cutrone è uno che in area si fa sentire, ma ha ancora tanti limiti.

Ibra invece in campo si completerebbe benissimo con Higuain. E gli toglierebbe dalle scatole i difensori avversari.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Con Higuain non ce lo vedo, i due hanno un gioco abbastanza simile. Ibra era anche più forte ma ora ha 37 anni e soprattutto un brutto infortunio alle spalle.

Ad oggi ci serve veramente altro anche perché Cutrone per ora ha dimostrato di dare garanzie.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Leggo che per qualcuno Ibra sarebbe alla frutta e non in grado più di fare la differenza in A. Chiedo: ma avete presente cosa è Ibra, tecnicamente, e soprattutto avete presente le difese di Chievo, Frosinone, e almeno altre dieci "squadre" simili?

Ma lo immaginate Ibra ieri in mezzo ai difensori del Chievo? Per me, li avrebbe fatti impazzire anche mutilato, senza una gamba.

A Empoli e Cagliari non avremmo mai pareggiato anche con l'Ibra di adesso in campo, ci metto la mano sul fuoco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Alt: non vediamo Ibra come uno che toglierebbe spazio a Cutrone. Sono due giocatori completamente diversi. Cutrone è una prima punta ed è giusto che sia l'alternativa ad Higuain. Cutrone è uno che in area si fa sentire, ma ha ancora tanti limiti.

Ibra invece in campo si completerebbe benissimo con Higuain. E gli toglierebbe dalle scatole i difensori avversari.

Straquoto..ma ve lo ricordate Ibra con quel somaro di Cruz quanti gol gli ha fatto fare..Non è un centravanti..
Si diceva che togliesse spazio pure a Cavani, ma se vai a vedere nei tre anni di convivenza l'uruguayano ha segnato 25-31-25 gol..mica robetta..certo, senza lo svedese ne ha fatti 49-40 ma ci mancherebbe..il fatto è che a quelli di cavani vanno anche sommati in quel triennio i 41-30-50 di Ibra..

Io penso che col Pipita in certe partite potrebbero fare cose entusiasmanti..il punto è capire se Ibra ha voglia di mettersi al servizio di Higuain e non pretendere il contrario..li dovranno fare un bel discorsetto Leo e Paolo con lo svedese
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Con Higuain non ce lo vedo, i due hanno un gioco abbastanza simile. Ibra era anche più forte ma ora ha 37 anni e soprattutto un brutto infortunio alle spalle.

Ad oggi ci serve veramente altro anche perché Cutrone per ora ha dimostrato di dare garanzie.

La garanzia ad oggi è che con l'empoli e il sassuolo avevamo entrambi fuori e che con i greci li abbiamo recuperati per i capelli (e adesso siamo a pregare che Cutrone non abbia ricadute in nazionale)..
Se quel problema fosse capitato adesso, col derby? Giocavamo con Castillejo di punta?
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
La garanzia ad oggi è che con l'empoli e il sassuolo avevamo entrambi fuori e che con i greci li abbiamo recuperati per i capelli (e adesso siamo a pregare che Cutrone non abbia ricadute in nazionale)..
Se quel problema fosse capitato adesso, col derby? Giocavamo con Castillejo di punta?

La Juve che ha la rosa più completa d'europa se si fanno male sia Ronaldo che Mandzukic (che tra l'altro giocano entrambi titolari) deve adattare un esterno a prima punta.
 
Alto
head>