Ibra spinge, Messias pronto. Rebic con la Lazio. Giroud e Pellegri...

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,167
Reaction score
1,266
per me ibra gioca in champions.
con lazio se non c'è jirù gioca Ante....
per pellegri è presto....

junior entra a partita in corso....

imho
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,560
Reaction score
1,091
E' normale che starà fuori. Siamo già a domenica. Anche se si negativizzasse per l'inizio della settimana (ma la edo difficile) dovrebbe tornare ad allenarsi sul campo e ritrovare la condizione. Stare fermi (non sul campo), anche per pochi giorni, non fa mai bene.
Admin il ns Giroud mi pare abbia fatto il tampone il giorno 1/09 per cui per nuova norma farà il secondo il giorno 10/09 con esito in serata.
Se negativo e asintomatico si può allenare in gruppo dal giorno 11e da lì verrà valutato.
Non so dove abiti attualmente il francese ne cosa gli abbia messo a disposizione la società ma con una cyclette o un tapis roulant ti puoi mantenere in forma ma non certo essere in condizione per giocare (vedasi Bennacer).
Sono pessimista
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
Come riportato dal CorSport in edicola Ibra è pronto e spinge per rientrare. Lo svedese potrebbe partire titolare con la Lazio o, come sembra più probabile, andare in panchina con Rebic titolare. Giroud sembra fuori dai giochi per il campionato: punta Liverpool. Anche Messias e Pellegri sono pronti al debutto in rossonero. Pioli potrebbe concedergli uno spezzone di partita, alla ripresa.

Tonali, Kessie e Bennacer insieme QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ie-insieme-tre-assi-da-scudetto.107219/unread
Io bho.. se messias sta bene di condizione
C'è già la punta di ruolo.. non sarà abituato nel giocare da solo ma sempre meglio di Rebic e Leao
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,170
A sentire Pellegatti pare sia del tutto asintomatico quindi presumo a casa stia seguendo un programma personalizzato di lavoro.
Non vorrei il protocollo da seguire fosse qualcosa di demenziale perché così si truccano i campionati..

Ho saputo che non c è da fidarsi sull' asintomatico ufficiale.

Ho saputo da fonti di giornalisti assolutamente credibilissimi, che tante volte giocatori ufficialmente asintomatici erano in realtà a letto stesi dal classico febbrone.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Può essere positivo,negativo,vaccinato,tamponato,asintomatico ecc...ecc...ma la realtà è una: Giroud era l'uomo più in forma del Milan,e si avvicina un juve-Milan drammatico per i gobbi specie se dovessero perdere pure a Napoli dove si presenteranno senza 8 giocatori,pertanto,dato che non mi fido nemmeno dei laboratori che ne decreteranno la guarigione o meno,traete voi le conclusioni più ovvie,che poi sono sempre le stesse quando si ha a che fare con i luridi vermi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E' normale che starà fuori. Siamo già a domenica. Anche se si negativizzasse per l'inizio della settimana (ma la edo difficile) dovrebbe tornare ad allenarsi sul campo e ritrovare la condizione. Stare fermi (non sul campo), anche per pochi giorni, non fa mai bene.
lavorare a casa qualche giorno da solo non fa perdere la condizione.
almeno quelli delle altre squadre sono negativi al sabato ed alla domenica fan doppietta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A sentire Pellegatti pare sia del tutto asintomatico quindi presumo a casa stia seguendo un programma personalizzato di lavoro.
Non vorrei il protocollo da seguire fosse qualcosa di demenziale perché così si truccano i campionati..
io sto ancora aspettando che i nostri splendidi dirigenti ci facciano sapere come sta, il protocollo, se è vaccinato ecc...
i tifosi ci sono solo per sganciare grana. per il resto chissenefrega.
 

Similar threads

Alto
head>