Ibra salta sicuro il Genoa. Ma... Uno dei più espulsi in A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ma quante volte io te e altri abbiamo sottolineato questi aspetti!

Non per avere ragione o denunciare chissà cosa, noi sappiamo già come funziona.

Uno il calcio lo guarda perché gli piace (ieri bellissimo classico), ma non bisogna credere che gli interessi in gioco non direzionino gli eventi, specie contro il Milan.
Il Milan è una squadra che non vuole nessuno ai vertici e che sanno che si può trattare male, perché tanto abbiamo una proprietà che ci tiene il giusto e non batte i pugni.

De Laurentiss o Lotito avrebbero ritirato la squadra se gli fossero successe cose simili.
Ragazzi noi ci stiamo dimenticando:
- il rigore di Milan-Roma sul 2-1 per noi
- il rigirino dato all’udinese per fallo inesistente di Romagnoli
- il fallo di Lovato su Leao in Milan-Verona
- l’espulsione di Tonali
- il mancato rosso a Bentancour sul 2-1 per la Juve a Milano
- la querelle Ibra-Lukaku
- il mancato rigore su Theo in Milan-Napoli
- la direzione di Maresca in Milan-Torino
- la direzione di Maresca in Parma-Milan con tutti i problemi ora legati all’espulsione di Ibra

Siamo la squadra più stuprata del campionato, però noi pensiamo ai nostri rigorini.

Preciso, infine, che non ho mai pensato di poter vincere lo scudetto perché non siamo attrezzati.
Ma in una serie A normale e con più fortuna avremmo blindato la Champions. Per cui invece dovremmo sudare 7 camicie e che difficilmente raggiungeremo.

Se ieri avessimo perso punti a Parma qualcuno si sarebbe svegliato o avrebbe continuato a dire che era colpa di Ibra?

credo siamo gli unici con due rossi diretti per protesta nella storia del calcio italiano. Poi ieri Maresca pazzesco, voltato, sente male e piuttosto che tenersi il dubbio tira fuori il rosso diretto, ovviamente al giocatore chiave della squadra. GIUSTIFICAZIONI ZERO.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,443
Reaction score
675
Veramente..
Ma le partite le guardano o no?

E due anni fa si ricordano Roma-Milan di Maresca, Juve-Milan, Lazio-Atalanta, Juve-Atalanta?

In una serie A normale pure quel Milan di Gattuso avrebbe raggiunto la
champions (che poi idiott avrebbe rinunciato a giocare?).

Facciamo parte di un gioco truccato.
Ieri la dimostrazione massima.

non lo so, sicuramente il calcio non é limpido, ma se si hanno queste convinzioni non bisognerebbe proprio guardarlo, che senso avrebbe?

sinceramente in una stagione intera non esiste una squadra che non ti possa fare una lista di tanti errori arbitrali

ogni tifoso di ogni squadra mi dice che sono i piu tartassati d italia, che siano napoletani interisti e perfino gli juventini...

per me bisogna fare il nostro poi allora si recrimina contro l arbitro

ieri ibra é stato 5 minuti a parlare male all arbitro, che poi l arbitro é un uomo e fa una stupidaggine come capire male, purtroppo non dovrebbe capitare, ma capita, quindi ti devi stare zitto

ovvio che ibra non doveva essere espulso, pero se si stava zitto non succedeva niente

non mi ricordo quale allenatore diceva che se il difensore in area mette in condizioni l arbitro di sbagliare e dare rigore, gia ha commesso un errore

ovvio che non ci sta quella espulsione, ovvio che l arbitro ha sbagliato, pero ibra non é insolito a questi atteggiamenti e ha anche rotto, perche per via del fatto che la nostra squadra soffre, é mediocre e stiamo risicati per la champions, aggiungere questi comportamenti e questi eventi per noi é fatale
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,470
Reaction score
31,043
Come riportato dalla GDS, con l'espulsione rimediata ieri contro il Genoa, Ibra è salito a quota 6 rossi diretti in Serie A. E' tra i più espulsi, insieme a Totti, Pandev, Berardi e Pinilla. Lo svedese salterà sicuramente il match col Genoa. Ma se le giornate di squalifica diventeranno 2 o più il Milan farà ricorso, forte di immagini e audio.

Corriere della Sera: il Milan trema in vista della decisione del giudizio sportivo. Ibra rischia due giornate di squalifica.

Tuttosport: per quanto la frase di Ibra pronunciata da Ibra non sia stata pesante, è difficile che lo svedese possa esserci domenica contro il Genoa.

Il Giornale: in attesa di accertare quali siano state le frasi, a Ibra bisogna ricordare che comunque così no si fa.

Repubblica: il giudice sportivo sentenzierà in base al referto di Maresca, che dovrebbe confermare di essere stato insultato. Rosso diretto che può valere due giornate di squalifica. Non va esclusa la prova tv.

Corriere dello Sport: la conversazione tra Ibra e Maresca non è stata breve. Ibra si sarebbe rivolto a Maresca con poco rispetto un paio di volte. Si sente anche "Mi sembra strano, eh?" ma forse non è stato quello il vulnus. E nella ricostruzione trova spazio anche un fallo subito da Ibra poco prima e non sanzionato.

Le frasi di Ibra e l'audio QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-maresca-da-strano-bast-vt101926.html

Leggete e quotate
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
non lo so, sicuramente il calcio non é limpido, ma se si hanno queste convinzioni non bisognerebbe proprio guardarlo, che senso avrebbe?

sinceramente in una stagione intera non esiste una squadra che non ti possa fare una lista di tanti errori arbitrali

ogni tifoso di ogni squadra mi dice che sono i piu tartassati d italia, che siano napoletani interisti e perfino gli juventini...

per me bisogna fare il nostro poi allora si recrimina contro l arbitro

ieri ibra é stato 5 minuti a parlare male all arbitro, che poi l arbitro é un uomo e fa una stupidaggine come capire male, purtroppo non dovrebbe capitare, ma capita, quindi ti devi stare zitto

ovvio che ibra non doveva essere espulso, pero se si stava zitto non succedeva niente

non mi ricordo quale allenatore diceva che se il difensore in area mette in condizioni l arbitro di sbagliare e dare rigore, gia ha commesso un errore

ovvio che non ci sta quella espulsione, ovvio che l arbitro ha sbagliato, pero ibra non é insolito a questi atteggiamenti e ha anche rotto, perche per via del fatto che la nostra squadra soffre, é mediocre e stiamo risicati per la champions, aggiungere questi comportamenti e questi eventi per noi é fatale

secondo me come in tutti i campi della vita ci sono i santi, gli onesti e i delinquenti. Però se subisci dei torti e non ti fai sentire, i torti diventano la normalità. Quin di è giusto che come si fanno sentire i napoletani, gli interisti e gli juventini, ci facciamo sentire anche noi. Almeno quando la ragione non si può mettere in dubbio. Ieri potevamo pareggiare o perdere, la prossima rischiamo di essere senza Ibra. E se non ci facciamo sentire capaci che gli danno 2 giornate.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,507
Reaction score
2,027
non lo so, sicuramente il calcio non é limpido, ma se si hanno queste convinzioni non bisognerebbe proprio guardarlo, che senso avrebbe?

sinceramente in una stagione intera non esiste una squadra che non ti possa fare una lista di tanti errori arbitrali

ogni tifoso di ogni squadra mi dice che sono i piu tartassati d italia, che siano napoletani interisti e perfino gli juventini...

per me bisogna fare il nostro poi allora si recrimina contro l arbitro

ieri ibra é stato 5 minuti a parlare male all arbitro, che poi l arbitro é un uomo e fa una stupidaggine come capire male, purtroppo non dovrebbe capitare, ma capita, quindi ti devi stare zitto

ovvio che ibra non doveva essere espulso, pero se si stava zitto non succedeva niente

non mi ricordo quale allenatore diceva che se il difensore in area mette in condizioni l arbitro di sbagliare e dare rigore, gia ha commesso un errore

ovvio che non ci sta quella espulsione, ovvio che l arbitro ha sbagliato, pero ibra non é insolito a questi atteggiamenti e ha anche rotto, perche per via del fatto che la nostra squadra soffre, é mediocre e stiamo risicati per la champions, aggiungere questi comportamenti e questi eventi per noi é fatale

No no, con me caschi male.

Io ho 37 anni e seguo il Milan da quando ne avevo a 3.

Io mi sono innamorato di questi colori fin da bambino e non posso rinunciare alla mia passione per colpe altrui.
Questa convinzioni sono le stesse di un bambino cui piaceva il calcio che, da milanista, il 26 aprile 1998, fece spendere al padre 29.000 lire su Stream per vedere Juve-Inter con il furto su Ronaldo.

Alla tua provocazione non ci sto: io ho sempre giocato calcio, ho sempre amato il calcio e il Milan.

Ho anteposto nella mia scala di valori prima il giuoco, il gesto tecnico e poi il resto.

MA ciò non significa avere gli occhi foderati di prosciutto.

Io non scordo il 2004-2005 e il 2005-2006 (così come non scordo per l'Inter il 1997-1998 e il 2001-2002), non scordo i Muntari, i rigori al '95 al Cessum Stadium....

E non scordo quando Juve-Milan era sistematicamente arbitrata da Bertini, l'arbitro coinvolto in primis in Calciopoli (anche Calciopoli è una mia convinzione?).

Con me caschi malissimo, ho pure scritto una tesi sul diritto sportivo e Calciopoli.

Chiaramente quando scrivo sul forum scrivo velocemente i miei pensieri e senza filtri, ma se deve essere specifico e sostenere anche argomentazioni giuridiche-sportive al riguardo so farlo.

Per cui non cado nelle tue provocazioni: i milanisti ormai si sono abituati ad essere inculati.

Ogni tifoso può dire quello che vuole, io ti dico che quest'anno ci hanno distrutto e l'anno scorso no ad esempio.
Come mai?
Se fossi un tifoso scemo ti direi che l'anno scorso ci hanno ucciso, che saremmo arrivati in Champions e non è vero.

Non sono del settore, ma come detto tante volte ho conoscenze nel mondo arbitrale ed ex, su cui ovviamente mi posso sbilanciare fino ad un certo punto (in alcuni post ho già alluso ai prossimi soloni del mondo dell'arbitraggio con chiari riferimenti): ieri ho parlato alle 10.00 di mattina con un ex arbitro, un mio carissimo amico, che si è messo a ridere alla designazione di Maresca.

Questo mio amico, così come tanti altri, lo hanno stroncato, a favore delle nuove leve (e non certo per meritocrazia).

Non avere gli occhi foderati di prosciutto non significa che uno deve abbandonare le sue passioni.
Ieri sera mi sono visto un bellissimo Real-Barca.
E' il calcio itagliota che è malato come non mai, siamo tornati a livelli di Calciopoli.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Eh, adesso basta però. Sentito l'audio, la società dovrebbe fare i fuochi d'artificio da subito. Altro che squalifica sicura contro il Genoa. Se non lo fanno, in un certo senso sono complici. Basta con sto buonismo da quattro soldi.

aspetta e spera.
marotta l'aveva fatto in ibra-lukaku e da subito ha indirizzato la questione mediatica su lukaku buono - ibra cattivo.
qui siamo proprio al dilettantismo. ma nemmeno... al menefreghismo.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,779
Reaction score
1,220
Come riportato dalla GDS, con l'espulsione rimediata ieri contro il Genoa, Ibra è salito a quota 6 rossi diretti in Serie A. E' tra i più espulsi, insieme a Totti, Pandev, Berardi e Pinilla. Lo svedese salterà sicuramente il match col Genoa. Ma se le giornate di squalifica diventeranno 2 o più il Milan farà ricorso, forte di immagini e audio.

Corriere della Sera: il Milan trema in vista della decisione del giudizio sportivo. Ibra rischia due giornate di squalifica.

Tuttosport: per quanto la frase di Ibra pronunciata da Ibra non sia stata pesante, è difficile che lo svedese possa esserci domenica contro il Genoa.

Il Giornale: in attesa di accertare quali siano state le frasi, a Ibra bisogna ricordare che comunque così no si fa.

Repubblica: il giudice sportivo sentenzierà in base al referto di Maresca, che dovrebbe confermare di essere stato insultato. Rosso diretto che può valere due giornate di squalifica. Non va esclusa la prova tv.

Corriere dello Sport: la conversazione tra Ibra e Maresca non è stata breve. Ibra si sarebbe rivolto a Maresca con poco rispetto un paio di volte. Si sente anche "Mi sembra strano, eh?" ma forse non è stato quello il vulnus. E nella ricostruzione trova spazio anche un fallo subito da Ibra poco prima e non sanzionato.

Le frasi di Ibra e l'audio QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-maresca-da-strano-bast-vt101926.html

Frasi vergognose, allucinanti, inaccettabili. Tifare le squadre italiane quando ci trattano così? Odio tutto questo sistema, corrotto fin dalle fondamenta: rompono le pudenda a noi per rigori sacrosanti e si tace il fatto che la squadra campione d’Italia non paghi i suoi giocatori e schieri in campo giocatori giocatori non pagati. E adesso passiamo noi per colpevoli dopo il fatto di ieri? Ma stiamo scherzando?! Mi viene voglia di spaccare tutto. Buffoni, disonesti! Spero che tutto questo sistema collassi del tutto. Non si può iscrivere la squadra in un altro campionato? Per quanto tempo dobbiamo sopportare tutto questo? Basta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>