Ibra resta in nazionale. Torna giovedì.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
D'accordo, pero' dall'anno prossimo bisogna svoltare e prendere un centravanti affidabile, su cui si possa davvero contare, perche' Ibra ormai ti fa meno della meta' delle partite, questo e' un fatto. Con queste scommesse ti puo' andare bene una volta, ma gia' al secondo tentativo (Manzo...) Paolo ha toppato, va detto. Quanto a Mirabelli, alla fine come temevo ci pentiremo di avere mollato Andre Silva.


Pentiti di Andre Silva?? Non penso proprio... lo avevamo pagato 40 milioni ed oggi ancora non li vale.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Gioca nella nazionale (svedese) e nel Milan (decaduto). E non vince più. Dico la mia bestialità: ora che un po' di giovani e meno giovani qui al Milan li ha svezzati, non sarebbe il caso di prendere un centravanti efficiente e utilizzabile per tutta la stagione? NON un vice-Ibra. Serve un titolare.

Ma questo la società lo deve fare al 2000% in estate perché non è con Mario bollito che può coprire questo buco.
Ibra va idolatrato ma fino ad un certo punto perché poi diventa un problema, non per niente è un "fenomenale perdente", la società ora più che mai deve andare a prendere un attaccane giovane e futuribile, senza pensare troppo a Ibra, questo per fargli capire che sì lui è importante ma non stiamo giocando per fargli un favore o per farlo divertire, veniamo da 10 anni di terapia intensiva e quel virus purtroppo è stato molto più duro del coviddi attuale.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ma sei sicuro che sia giusto criticarlo se poi quando va in campo fa la differenza?
A noi alla fine quello che interessa non è il rendimento sul rettangolo verde?

Se torna, e si rompe, gioca male, si fa espellere, è distratto, svogliato, non segna più, ecc ecc
allora ok.

Ma noi che diritto abbiamo di criticare un giocatore se poi quando va in campo fa bene?

Dal mio punto di vista,
0.

Con me caschi male. Sono uno strenuo sostenitore di Ibra, uno di quelli che ad Agosto 2020 diceva che se voleva 7 dovevamo dargliene 8.

MA poi, se permetti, c'è un limite.

Sei il leader della squadra, giochiamo sabato alle 12.30, puoi saltare l'amichevole e rimani lì?
Dai, c'è un limite che lui ha superato.

Se fosse stato più coi piedi per terra avrebbe giocato di più quest'anno ed avremmo più punti.
So che nella sua indole si crede Dio, ok..... ma ha giocato solo 15 partite in campionato e siccome lo paghiamo profumatamente una amichevole può saltarla.
Mi sembra una critica ragionata la mia.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Con tutto il bene che gli voglio, se torna rotto per me non è da rinnovare.
Sta tirando troppo la corda, mi sembra abbastanza evidente.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Benissimo, la nazionale gli farà bene. Ne vorrei 22 di Ibra così, alla faccia della mediocrità che eravamo prima del suo ritorno. Vedo molta ingratitudine. Forza Ibra, io non dimentico!
 

Similar threads

Alto
head>