Ibra resta in nazionale. Torna giovedì.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Come riportato dalla GDS in edicola, Ibrahimovic resterà ancora in nazionale per l'amichevole con l'Estonia in programma mercoledì. Tornerà a Milanello solo giovedì:"Non voglio parlare della mia età. Sono pronto a giocare. Sono nelle stesse condizioni di tutti. Va sempre meglio, ora che iniziamo a conoscerci".

Ibra in conferenza:"Adesso sono in una posizione completamente diversa. Non ho più niente da dimostrare, non c'è altro da fare nella mia carriera che divertirmi. Voglio dire, ho 39 anni e gioco in Nazionale e al Milan. Non molte persone di questa età lo fanno".
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
Come riportato dalla GDS in edicola, Ibrahimovic resterà ancora in nazionale per l'amichevole con l'Estonia in programma mercoledì. Tornerà a Milanello solo giovedì:"Non voglio parlare della mia età. Sono pronto a giocare. Sono nelle stesse condizioni di tutti. Va sempre meglio, ora che iniziamo a conoscerci".

Quando si incontreranno per firmare il 21/22, Maldini dovrà farsi un pochino sentire.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Come riportato dalla GDS in edicola, Ibrahimovic resterà ancora in nazionale per l'amichevole con l'Estonia in programma mercoledì. Tornerà a Milanello solo giovedì:"Non voglio parlare della mia età. Sono pronto a giocare. Sono nelle stesse condizioni di tutti. Va sempre meglio, ora che iniziamo a conoscerci".

Che vergogna, sottomessi a questo nonno, poi tornerà e, si spaccherà di nuovo. Società indecente
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Quando si incontreranno per firmare il 21/22, Maldini dovrà farsi un pochino sentire.

Ma cosa vuoi che si faccia sentire, Maldini non sa fare questo mestiere , al massimo riesce a capire se un giocatore è buono o no, ma tutto il resto del ruolo non è in grado di farlo
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Ma se Lukaku andava da Conte o Marotta a chiedere di andare a fare il pagliaccio a Sanremo cosa gli avrebbero risposto??? Ecco la differenza e tutta li...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
Dal suo punto di vista posso anche comprenderlo. E' a tutti gli effetti un calciatore, ora poi che va pure in nazionale a maggior ragione.
Anche gli altri vanno in nazionale e possono infortunarsi. E' il calcio. Il rischio c'è sempre, però credo che per uno sportivo difendere i colori del proprio paese sia una delle espressioni massime dello sport.

Dal punto di vista del tifoso del milan credo che una maggiore precauzione possa essere vista come un attaccamento agli stessi colori dei tifosi....e che visto questa stagione il rischio di infortuni possa essere molto alto la preoccupazione c'è ed è tangibile.

Credo non se ne venga fuori.

il mio punto di vista è che non avrei mai pensato che potesse tornare in nazionale ma visto che è successo penso quello che penso per gli altri quando rispondono alla convocazione ossia che vada tutto bene e che tornino più in forma di prima.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Questo è quello che succede a fargli credere che è un dio in terra, lui evidentemente non è intelligente abbastanza per rendersene conto, oppure non gli interessa (che è ancora peggio).
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Rendiamoci conto che dovrebbe essere l’unico attaccante disponibile tra cinque solo giorni alle 12:30 contro la Sampdoria.
Follia.
Così come una follia che siano in dubbio Leao e Mandzukic per la convocazione.
Ma va tutto bene, non ci sono problemi, sono solo coincidenze e sfortuna.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Tutte ste storie per una amichevole?
La giocherà come è giusto che sia.
Era da una vita che non andava in nazionale, davvero qualcuno pensava che ibra sarebbe andato in svezia a comandare? Deve mettersi a disposizione del c.t. come tutti gli altri.
Dobbiamo solo sperare che non si faccia male.
 

Similar threads

Alto
head>