Ibra: o Conte o addio al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,004
Reaction score
21,543
Comunque rientra nel solco di quelle primissime spifferate di Dagospia, di Ibra che secondo i piani avrebbe dovuto soppiantare Furlani a giugno... e da lì il selfie finto Cardinale/Furlani, la tempesta di veline, l'inchiesta... forse la guerra interna continua.

Quello che non vuole Conte è ovviamente il Vermilinguo, su questo non ci sono dubbi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,438
Reaction score
14,945
Bomba di Telelombardia: Conte si è impuntato. Lo svedese vuole solo Conte alla guida del Milan. Se il tecnico non dovesse arrivare, lo stesso Ibrahimovic potrebbe anche decidere di lasciare il club rossonero.

Bravo Ibra. Non fare il pupazzo di Cardinale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Non credo che Ibra abbia problemi di soldi. In ogni caso troverebbe subito lavoro altrove.

Non ha problemi di denaro, ma vuole rimanere a vivere a Milano. Vive a Milano, si tiene impegnato, un ingresso di soldi c'è. Per ora va bene cosi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Sì, ma se Conte non arriva e Ibrahimovic rimane lì, come la mettiamo ?

Questa la cassiamo come fesseria, oppure ...

Io di Ibrahimovic mica mi fido un granché, anzi.

Vedremo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,353
Reaction score
2,587
Bomba di Telelombardia: Conte si è impuntato. Lo svedese vuole solo Conte alla guida del Milan. Se il tecnico non dovesse arrivare, lo stesso Ibrahimovic potrebbe anche decidere di lasciare il club rossonero.
Ha ragione Ibra.
Se lo hanno messo lì solo a fare il pupazzo per tenere buoni i tifosi mentre le decisioni le prendono altrove non ha senso restare lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>