Ibra:"Non ho mai lasciato il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Ibra, sui social, celebra così vittoria e gol contro il Torino:"Non ho mai lasciato il Milan".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Ibra, sui social, celebra così vittoria e gol contro il Torino:"Non ho mai lasciato il Milan".

Ogni dichiarazione di questo tipo è una coltellata per noi tifosi immaginando cosa saremmo potuti essere negli ultimi 10 anni con lui in squadra..
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Idolo assoluto, parole sincere perchè mai ci ha declassato nelle sue dichiarazioni o interviste parlando di noi sempre strabene, si vede che era rimasto molto affascinato dalla struttura e da una squadra che in europa e nel mondo era ed è seconda solo al real madrid.
Ibra è un ambizioso legato moltissimo alla storia, è un giusto che sa riconoscere i giusti.
Maledetto berlusconi che ci ha rovinato 10 anni di fegato con quelle due assurde cessioni da cui ha guadagnato bazzecole e perso fantamilioni con le mancate apparizioni in champions.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,808
Reaction score
397
Amarezza senza fine...

L unica squadra in cui ha militato dove non sarebbe mai andato via.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,542
Reaction score
12,384
Ibra, sui social, celebra così vittoria e gol contro il Torino:"Non ho mai lasciato il Milan".
Persona molto più sincera di altri che vanno in giro paraculando a destra e a manca. Ibra sai come è fatto, nel bene e nel male. Al Milan è stato amato e lo è tuttora, evidentemente l’affetto mostrato dall’ambiente nei suoi confronti ha fatto breccia. Mi auguro possa aver futuro anche a livello dirigenziale nel Milan, uno così ambizioso serve sempre.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Ogni dichiarazione di questo tipo è una coltellata per noi tifosi immaginando cosa saremmo potuti essere negli ultimi 10 anni con lui in squadra..

Pensa che io ho addirittura il rimpianto di non averlo visto da noi dal 2006, quando scelse i cugini ritardo per farli vincere dopo 20 anni.
Arrivò Oliveira, nonostante ciò vincemmo la Champions, lui continuò vincere ovunque ma l'idea che mi è sempre rimasta da allora è che fosse sempre alla ricerca di qualcosa che forse poi ha trovato da noi. Il karma lo ha ripagato per la prima scelta con un trasferimento obbligato a Parigi.

Io sono sicuro che avrebbe fatto tutta la carriera da noi, avremmo avuto tutto per noi il vero erede di MVB, lui avrebbe avuto quello che ha sempre cercato e forse anche di più. Peccato.

Ma forse non è finita neanche stavolta, forse c'è ancora spazio per un sogno che tengo solo per me.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,808
Reaction score
1,716
Ogni dichiarazione di questo tipo è una coltellata per noi tifosi immaginando cosa saremmo potuti essere negli ultimi 10 anni con lui in squadra..

È così, potevano anche smantellare tutta la squadra e tenere solo Ibra, non saremo mai usciti dal calcio ad alti livelli per 10 anni
 

Similar threads

Alto
head>