Ibra - Lukaku: Valeri convocato da Procura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,654
Reaction score
2,890
Come era ampiamente prevedibile.

L'unica nota positiva é che hanno aperto un inchiesta su Ibra e su Lukaku.
Una volta che arriva la squalifica a tempo (scontatissima), noi che opzioni abbiamo in via giuridica contro questo scempio?

Quasi quasi ci metterei la firma, a stare senza Ibra pur di vedere quegli schifosi senza il loro miglior giocatore.
Per me ci sarebbe da divertirsi.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,093
Reaction score
619
Il paradosso è chela frase di Ibra, lascia sottintendere che creda ai riti voodoo di Lukaku.
Se io credessi che un avversario, tramite un rito, potesse arrecarmi pregiudizio direi l'identica frase.
I riti voodoo possono influenzare negativamente qualcuno e quelli possono chiaramente essere definiti riti di m....., senza alcuna offesa ad alcuna religione.
Non tutti gli aspetti di una religione sono da tutelare.
Se poi si arriva a dire che non dobbiamo offendere i terroristi che si fanno saltare in aria perchè offendiamo la Shahīd allora credo che ci voglia una 3 guerra mondiale per fare tabula rasa.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,093
Reaction score
619
Il paradosso è chela frase di Ibra, lascia sottintendere che creda ai riti voodoo di Lukaku.
Se io credessi che un avversario, tramite un rito, potesse arrecarmi pregiudizio direi l'identica frase.
I riti voodoo possono influenzare negativamente qualcuno e quelli possono chiaramente essere definiti riti di m....., senza alcuna offesa ad alcuna religione.
Non tutti gli aspetti di una religione sono da tutelare.
Se poi si arriva a dire che non dobbiamo offendere i terroristi che si fanno saltare in aria perchè offendiamo la Shahīd allora credo che ci voglia una 3 guerra mondiale per fare tabula rasa.

ps

vuol dire che si può fare il rito della bambolina voodoo sull'avversario?
si può fare solo perchè siamo razzisti e pensiamo che non funzioni?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ero certo sin da subito che sarebbe successo... quasi scontata la squalifica a tempo
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Ihihihih questo mi fa davvero ridere, adesso scateneranno un qualcosa che comunque andrà sarà la solita punizione all'italiana progressista malcapita e indecifrabile, come se fosse un messaggio che il calcio lindo e pulito (in realtà sporco, corrotto, malato e debole) vorrebbe mandare a tutti sul fatto che quello è uno sport di contatto dove non è possibile fare un po' di trash talking in pandemia e con lo stadio vuoto.
Divertente perché Valeri, che sul momento non ci ha assolutamente capito nulla, sarà chiamato a testimonare per dire quello che ha visto o sentito, frasi che ha dovuto tradurre poi e atteggiamenti valutati da lui come semplici ammonizioni per minirissa verbale.. accenni al fatto che il belga fosse andato a muso duro più e più volte meritando un cartellino rosso sacrosanto? apparentemente nessuno, offese, minacce di morte, tutto consentito, il voodoo invece no, asino nemmeno.
Adesso voglio proprio vedere cosa si inventano, voglio vedere se tireranno giù anche Lukaku, il ragazzo di colore, oppure se faranno passare Ibra come colpevole di tutto e razzista perfido, sono davvero curioso di capire come la intorteranno per punirci anche questa volta e se sono consci che togliere Ibra al Milan non sarebbe 'sto grande dramma (abbiamo già giocato senza Ibra per 2 mesi su 3 praticamente) mentre togliere Lukaku per una scemenza del genere sarebbe piuttosto grave, considerato che tutta quella reazione che ha avuto in maniera continuata è stata punita semplicemente con un giallo (e Valeri dov'era se non si è accorto del mondo perbenista attorno e pro black?), ah sì lui era in campo a tutelare il black lives matter, peccato che di razzista non ci sia stato nulla e che per questa cosa potrebbe finirci in mezzo pure il black perché portatore di cattivo esempio, insomma sarà una strana valutazione da fare, l'Inter senza Lukaku è finita e per cosa poi? una minirissa con minacce prolungate contornate da atteggiamenti di sfida da parte del bonaccione e cuore tenero ragazzo di colore?
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,664
Reaction score
601
Ansa: la procura ha aperto ufficialmente un'inchiesta su Ibra e Lukaku. Convocato l'arbitro Valeri, che sarà ascoltato.
Non ho modo di confermare, ma ho letto che le eventuali 10 giornate non si applicano alla Coppa Italia, ma praticamente a 10 partite, quindi 10 partite da quando viene emessa la sentenza, e quindi Campionato e EL.
La squalifica a tempo è considerata una pena maggiore, quindi temporalmente più di 10 giornate.
Quindi o decade il tutto perchè non ci sono gli estremi, oppure non ci si salva.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Noto con grande sorpresa che invece il fascicolo sulla juve e su suarez è fermo a prendere vento e polvere.
Tutto normale.

Toglieranno punti alla juve a un trofeo estivo.

Come quando squalificarono Davids per doping da fine maggio a fine agosto,forse in tanti non ricordano questa buffonata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>