Ibra: incubo rigori. 5 errori su 7.

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Questo è stato ben parato. in ogni caso ne parla anche nel libro, sembra una questione di difficoltà mentale. Ovviamente se decisivo sarebbe meglio non lo tiri. ci sta visto il contesto abbia provato a sbloccarsi
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
La cosa strana è che ai tempi dell'inter e della sua prima esperienza da noi li segnava quasi sempre. Penso che un po' sia una questione psicologica, un po' forse sono migliorati i portieri sui rigori. Non è un caso se ormai quasi tutti i migliori tiratori aspettano fino all'ultimo prima di calciare. Lui è rimasto l'unico a tirarli così.
Anche a me pare strana come situazione: dopotutto, in carriera ha segnato 84 dei 101 rigori tirati. Non è una statistica così pessima, anzi: penso anch’io possa esserci una componente psicologica.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
No onestamente no. Mi sembra sia entrato 15 minuti di un big match senza dire una parola. Aggiungo ben venga abbia tirato lui e benvenga abbia sbagliato, così magari lo capisce. Non ho la controprova ma se fossimo stati in pareggio credo avrebbe tirato un altro
Credo anche io, essendo l'unico centravanti in campo e senza alcun rigorista designato voleva alzare un po' le statistiche realizzative
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Anche a me pare strana come situazione: dopotutto, in carriera ha segnato 84 dei 101 rigori tirati. Non è una statistica così pessima, anzi: penso anch’io possa esserci una componente psicologica.
Sì, perchè calcia proprio male. E' vero che non ha più la gamba dei tempi d'oro, ma quando vuole la sfonda ancora la porta. Invece dal dischetto non tira nè potente, nè preciso. Il più delle volte incrocia e lo si capisce un'ora prima. Quando ha provato ad aprire ha fatto anche peggio, come nel rigore con lo Slavia Praga.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,256
Reaction score
11,797
Incubo rigori per Ibrahimovic. Contro la Roma, lo svedese ha sbagliato il quinto degli ultimi sette penalty calciati.
I rigori non li deve battere, li tira sempre su quel maledetto palo, cambiare ogni tanto no? E comunque a fine stagione deve anche lasciar perdere, è tempo di farsi da parte.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
I rigori non li deve battere, li tira sempre su quel maledetto palo, cambiare ogni tanto no? E comunque a fine stagione deve anche lasciar perdere, è tempo di farsi da parte.
Aldilà dei rigori sbagliati concordo sull'ultima parte...sarebbe anche tempo di voltare pagina ,ma conoscendo i ns polli saranno purtroppo capacissimi di farci rimpiangere anche Ibra rigorista....
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
il solito Ibra...deve capire che è giunto il momento di tirarsi da parte...via lui e Kessie bisogna trovare un rigorista decente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
No onestamente no. Mi sembra sia entrato 15 minuti di un big match senza dire una parola. Aggiungo ben venga abbia tirato lui e benvenga abbia sbagliato, così magari lo capisce. Non ho la controprova ma se fossimo stati in pareggio credo avrebbe tirato un altro
L'anno scorso dopo un paio di errori lasció che li calciasse sempre kessie
 

Similar threads

Alto
head>