Ibra, guarigione a rilento. Ma c'è ottimismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,905
Reaction score
23,117
Come riporta Rai Sport il decorso clinico della noia muscolare al polpaccio di Ibra procede a rilento.

Il Milan continua a far filtrare che la sua presenza nel derby non dovrebbe essere a rischio.
Decisiva sarà la giornata di domani .
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,526
Reaction score
8,699
gia siamo spacciati con Ibra in campo,se non ci sarà lui,conviene non presentarsi..,,spero sia solo una patetica mossa di pretattica
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Si è capito da giorni che non giocherà. E secondo me non ne avrebbe nemmeno tanta voglia anche se fosse sano: beccarsi una ripassata probabilmente storica contro una curva che non lo ama, meglio evitare. Ibra ha le palle, lo so, ma anche un cervello. E andare in guerra circondato da quella banda di pippe invereconde non credo lo stimoli.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Si è capito da giorni che non giocherà. E secondo me non ne avrebbe nemmeno tanta voglia anche se fosse sano: beccarsi una ripassata probabilmente storica contro una curva che non lo ama, meglio evitare. Ibra ha le palle, lo so, ma anche un cervello. E andare in guerra circondato da quella banda di pippe invereconde non credo lo stimoli.

Certo che giocherà. Se non se la fosse sentita non sarebbe nemmeno venuto, non è un peracottaro che abbandona la squadra nei momenti di difficoltà, non stai parlando di Piguain.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Come riporta Rai Sport il decorso clinico della noia muscolare al polpaccio di Ibra procede a rilento.

Il Milan continua a far filtrare che la sua presenza nel derby non dovrebbe essere a rischio.
Decisiva sarà la giornata di domani .

Cedere Piatek senza avere un sostituto, ottimo lavoro.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,650
Reaction score
16,967
Come riporta Rai Sport il decorso clinico della noia muscolare al polpaccio di Ibra procede a rilento.

Il Milan continua a far filtrare che la sua presenza nel derby non dovrebbe essere a rischio.
Decisiva sarà la giornata di domani .

Effettivamente è pericoloso giocare contro quelli dell'inter.

Essendo proprietà di Suning, dei cinesi, magari qualche dirigente, dopo un viaggio, ha portato in qua il coronavirus e ha infettato tutti i giocatori, magari proprio qualcuno dei difensori. Ibrahimovic fa bene a essere dubbioso, anche io ci penserei bene, minimo metterei la mascherina durante la partita.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Si è capito da giorni che non giocherà. E secondo me non ne avrebbe nemmeno tanta voglia anche se fosse sano: beccarsi una ripassata probabilmente storica contro una curva che non lo ama, meglio evitare. Ibra ha le palle, lo so, ma anche un cervello. E andare in guerra circondato da quella banda di pippe invereconde non credo lo stimoli.

Mamma mia, la grande Inter che tremare il Mondo fa. Mi chiedo come abbia fatto a nascere e poi sopravvivere il calcio in tutti quei secoli in cui questa superpotenza mondiale non era ancora nata. Liverpool, Real, ecc. saranno terrorizzate da questo squadrone che negli ultimi 8 anni ha alzato meno trofei di un Wigan qualsiasi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>