ferma ragazzi elliott fino ad ora ha messo eccome...
ha aggiunto soldi per laxalt e castillejo, bakayoko, paqueta, e higuain. saranno una 70 ina di milioni. più forse i 40 per piatek che fanno 110. se esce higuain recupera qualcosa e andremo verso i 100. e non è finita
c'è però da considerare che ha abbassato molto il monte ingaggi, quindi di questi 100 "in più" ne tirerà fuori magari 30 "in meno".
facendo questi conti molto a spanne possiamo dire che elliott aggiungerà quest'anno circa 70 milioni? credo di si.
[MENTION=1382]Aron[/MENTION] tu dici che non tira fuori niente perchè ha anche introiti e si autofinanzia, ma adesso gli introiti sono molto bassi e gli stipendi alti. quindi io credo che tirerà fuori. c'è da vedere il bilancio.
MA, io credo, che questi soldi che elliott mette non sono a fondo perduto come faceva berlusconi, ma questi sono investiti. questo perchè il valore della rosa è già più alto di prima, e continuerà ad aumentare finchè non si sarà liberato di tutte le cariatidi strapagate e non avrà 18 giocatori tutti giovani che faranno tutti o quasi plusvalenza all'occorrenza.
quindi non sono d'accordo con [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] e [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] che ne parlano come di un "benefattore", perchè questo qua, quello che mette adesso, se lo riporta a casa con gli interessi... lui è come se investisse nell'oro. l'oro speri che salga di valore, mentre il milan lo gestisci bene e salirà di valore per forza.
ma elliott tranquilli che non ci regalal niente. e quando la rosa sarà da 2o posto lui venderà i pezzi pregiati einizierà a rientrare. il target è il 4o posto.
ovviamente se lo gestirà bene per noi è tutto di guadagnato. chissene se lo fa perchè è gentile o per tornaconto personale....ma di campionati e champions possiamo scordarci a meno di miracoli tipo leicester
Ragazzi, la campagna acquisti estiva è stata a saldo zero, l'ha detto chiaramente Leonardo. Hanno finanziato tutto con i riscatti di Lapadula e Bacca e la (teorica) vendita di André Silva. Anche Paquetà quest'anno a bilancio peserà meno di 10 milioni. Insomma, Elliott per il mercato non ha dovuto impegnarsi particolarmente, ma d'altronde col fpf non potrebbe nemmeno farlo.