I rivali che stimate di più

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,049
Reaction score
1,657
Quali sono le banidere rivali (Interisti e Juventini) che più stimate? Mi riferisco non al giocatore ma all'uomo. Per me De Piero, Zanetti e Scirea.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quali sono le banidere rivali (Interisti e Juventini) che più stimate? Mi riferisco non al giocatore ma all'uomo. Per me De Piero, Zanetti e Scirea.

Ottimo Thread, ma in generale mi piacciono gli avversari sportivi. Zanetti, De Piero, Totti ...insomma i campionissimi che si sono distinti non solo per la fedeltà ma anche per la correttezza in campo.

Zanetti esempio, nonostante odi l'Inda è un giocatore con cui farei la foto. Ma penso che valga anche per uno Juventino o Romanista se dovesse incontrare Maldini.
 
A

Anguus

Guest
In primis Del Piero, poi mi viene in mente Puyol, avversario per anni, ma grande uomo
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Nessuno, una bandiera dell'inter o della juve per me sarà sempre un mezzuomo di fango
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Totti non era sportivo, Del Piero e Zanetti si.

L'avversario che ho stimato di più resta Gerrard, trascinatore incredibile, uomo vero, giocatore simbolo in un Liverpool non certo stellare.

In primis Del Piero, poi mi viene in mente Puyol, avversario per anni, ma grande uomo

Giusto, altro grandissimo avversario, nulla a che vedere con certa monnezza spagnola uscita negli ultimi anni come S. Ramos o Piquè
 
Alto
head>