I mille serbi e gli insulti a Mandzukic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,246
Reaction score
28,177
Come riportato dal CorSera, ieri a Belgrado, nonostante i divieti, erano presenti circa mille serbi che hanno insultato i rossoneri anche in italiano, in particolare Mandzukic.

Per la GDS, i serbi erano all'esterno del Marakanà.

Striscione dei serbi contro il Milan:"La prima la nebbia. La seconda il disonore (riferimento a calciopoli NDR). La terza Dio sarà con noi".

SportBibile: insulti etnici anche nei confronti di Ibra, che non ha reagito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,019
Come riportato dal CorSera, ieri a Belgrado, nonostante i divieti, erano presenti circa mille serbi che hanno insultato i rossoneri anche in italiano, in particolare Mandzukic.

Per la GDS, i serbi erano all'esterno del Marakanà.

Gli sfottò dei tifosi li accetto. Fanno parte del gioco.
Quelli che non accetto sono quelli di giocatori, allenatori, dirigenti e addetti ai lavori.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Come riportato dal CorSera, ieri a Belgrado, nonostante i divieti, erano presenti circa mille serbi che hanno insultato i rossoneri anche in italiano, in particolare Mandzukic.

Per la GDS, i serbi erano all'esterno del Marakanà.

Questa storia dei serbi dentro lo stadio andrebbe indagata. Per carità, passeremo il turno lo stesso, ma se c'è un illegittimo voglio la sconfitta a tavolino. Già mi sono sorbito un arbitro da terza categoria (anzi ne conosco alcuni personalmente meglio di quello di ieri), ma sentire quattro teppisti che urlavano "milan milan vaff****" mi sembra troppo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Colombo è un ragazzino, manzo è un giocatore fatto.
La dirigenza avrà valutato che da gennaio a giugno serviva uno pronto.
Valutazioni sbagliate?
Lo capiremo da qui a breve.

Leggo che a tanti il nostro mercato non è piaciuto ma io davvero non capisco quali fossero le aspettative.
Da gennaio 2020 lavoriamo in un certo modo : cosa non è chiaro?
Abbattimento dei costi ma col fine di far si che la nostra rosa possa costare per quanto rende e per i risultati che centriamo.
Il lavoro è iniziato ma non è certo finito e i rinnovi ancora da concretizzarsi sono li a testimoniarlo.

Non è facile trovare giocatori liberi che puoi impegnare per 6 mesi o per 18 e addirittura legando i rinnovi ai risultati di squadra.
Manzo è a fine carriera ad ha accettato queste condizioni ma se non avessimo preso lui chi avrebbe accettato questo tipo di impegno professionale?
Non credo la lista sia lunga come si vuol far credere e possa comprendere nomi diversi dai vari pavoletti.

Un ragazzo giovane tipo jovic non so nemmeno se ce lo potevamo permettere ma non ci viene a queste condizioni e in un reparto che comprende già ibra.

Non servirebbe nemmeno ibra perchè vecchio?
Ok, concordo, e dove lo troviamo un attaccante forte e di personalità da 30 gol stagionali?
Ti pare non lo vorrei? Ma non credo ce lo possiamo permettere.

E tra lo sbarbatello di turno o il mediocre di turno e ibra io OGGI mi tengo stretto ibra.
Domani si vedrà.

Le critiche è giusto farle ma dobbiamo pure capire le condizioni nelle quali si lavora.

le aspettative erano di veder seminare, cosa che a gennaio non si è nemmeno tentato di fare e ad agosto non si è riuscito, per me.

non lo ordina nessuno che il giocatore preso debba essere uno svincolato e manzu le condizioni non le ha accettate, ma dettate. su questo ci son pochi dubbi per me.

in quanto a ibra vedremo a che quota arriverà. spero che tu abbia ragione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,019
le aspettative erano di veder seminare, cosa che a gennaio non si è nemmeno tentato di fare e ad agosto non si è riuscito, per me.

non lo ordina nessuno che il giocatore preso debba essere uno svincolato e manzu le condizioni non le ha accettate, ma dettate. su questo ci son pochi dubbi per me.

in quanto a ibra vedremo a che quota arriverà. spero che tu abbia ragione.

Manzo in realtà ha firmato per sei mesi.
Il rinnovo dipende da alcune condizioni tipo le sue presenze e il raggiungimento del quarto posto.

Si è messo in discussione lui per primo e ha accettato le condizioni del milan.

Non credo sia facile trovare qualcuno che possa accettare queste condizioni.

Se il milan dovesse fallire la stagione non avrebbe palle al piede, se il ragazzo non fosse in grado di giocare il milan non avrebbe palle al piede.
Se fosse in grado di giocare avremmo un giocatore fatto pronto a darci una mano nel raggiungimento del nostro obiettivo sportivo.

La semina l'hai fatta coi vari ragazzini che hai in rosa ma da gennaio in poi le partite iniziano ad essere da dentro o fuori e ai ragazzini tremano le gambe.
Su ibra credo ci sia poco da sindacare per numeri, qualità , rendimento e apporto alla squadra.
Lo possiamo giusto criticare per sanremo e la scenata col lubamba.
Per il resto che gli vuoi dire? Ha ribaltato una squadra per mentalità, innanzitutto.

Ha steccato due partite ma nelle altre viaggiava con una media di due gol a partita.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,019
Fino adesso da quando è arrivato è a quota 24 goal in 29 partite di campionato, e 14 goal in 12 partite quest’anno, se non erro.

Prima di poterci permettere un attaccante non a fine carriera che abbia questa media goal (per non parlare degli assist e del lavoro che fa per la squadra) serviranno minimo due qualificazioni CL consecutive, ma minimo.

E' cosi.
 
Alto
head>