I have a dream

gabbon17

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
166
Reaction score
15
Un 4-2-3-1

Gigi
Conti - Demiral - Romagnoli - Hernandez
Kessie - Bennaceur
Leao - Paqueta - Everton
Piatek
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Leao da quando è al Milan ha già cambiato sette ruoli lol, tra un po' nelle formazioni verrà schierato come portiere volante.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ci fosse stato Leonardo avremmo avuto Everton con noi già da 2 mesi, basta evidenziare questo, un mercato totalmente disastroso. Se non arriva nessuno davanti arriviamo decimi, senza ironia
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,030
Già togliendo dal campo Suso, Calhanoglu e Rodriguez diventiamo una squadra credibile...

E' questo che mi fa andare fuori di senno ma pare sia difficile da capire.
Io tra non molto perdo la pazienza e nemmeno li guardo più perchè non vedo margini di miglioramento.
RR comunque da un pò di partite ha un linguaggio del corpo che non mi piace , lo vedo proprio spento e perso nei suoi pensieri.
Credo non abbia la forza mentale per giocare nel milan oltre a tutti i limiti tecnici ormai noti.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
E' questo che mi fa andare fuori di senno ma pare sia difficile da capire.
Io tra non molto perdo la pazienza e nemmeno li guardo più perchè non vedo margini di miglioramento.
RR comunque da un pò di partite ha un linguaggio del corpo che non mi piace , lo vedo proprio spento e perso nei suoi pensieri.
Credo non abbia la forza mentale per giocare nel milan oltre a tutti i limiti tecnici ormai noti.

Lo avevo scritto anche stamani in un'altra discussione...com'è possibile che quei 2 (suso e calha) non escano mai dal campo?
Guarda...mi accontenterei di prendere Keita e vederlo giocare con Leao e Piatek...tanto quello che possono dare quei 2 lo abbiamo già visto...
 
Alto
head>