I giocatori forti li devi pagare. Parliamone.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,019
Reaction score
2,573
Ma io vorrei sapere chi sono questi famigerati presidenti di ferro che tengono tutto in ostaggio e che mettono i giocatori in tribuna se questi non vogliono rinnovare. Prima vorrei sapere i nomi di questi tribunati e di questi presidenti.

Poi mi si tira fuori Pandev (e già qui rido) che ad essere gentili vale la metà di Chalanoglu.

Sono metodi fuori dalla storia che non risolvono nulla e che sono abbandonati da tutti, neanche nel campionato Uzbeko credo si usi fare queste cose.
ma appunto, è quello che sto cercando di fare capire io ma invano. I fatti dove stanno? si riporta sempre sto cacchio di lotito come esempio da seguire o tutt al piu de laurentis, poi si vanno a vedere i fatti e lotito ha perso una causa contro pandev per la questione della tribuna e ha fatto giocare de vrij in scadenza fino all'ultimo giorno di contratto, mentre de laurentis sta facendo giocare ORA insigne che va in scadenza pure lui nel 2022 ed è pure capitano :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Partiamo dalla dichiarazione del titolo : " I giocatori forti li devi pagare "
Concordo pienamente, altrimenti scappano.

Bene, ora vi faccio questa domanda :
Bernardo Silva è un giocatore forte ? si, quanto guadagna lordo ?
Caseimiro è un giocatore forte ? si, quanto guadagna ?
Bruno Fernandes è un giocatore forte ? Si, quanto guadagna allo United ? netto .

Ovviamente le mie domande sono legate al discorso Kessie.
Il Milan gli ha offerto 5,5 milioni a salire per 5 anni ( fino a 7 ) + bonus.

Kessie è un giocatore forte ? si

Ora fate una breve ricerca e ditemi qui sotto la gente nominata sopra quanto prende al netto.
I giocatori vanno pagati il giusto.. Altrimenti poi si creano situazioni ingestibili, cosa già avvenuta.. Kessie a 6 è già un lusso, quanti mediani in Europa guadagnano di più? Se uno se ne va per ambizione porti almeno un'offerta, i nostri invece puntano solo a massimizzare i loro stipendi, per questo fanno schifo.. Non darei mai 7 o 8 milioni a Kessie perché mi sa del classico caprone che appena ha strappato l'ingaggio della vita poi si siede e a quel punto ti trovi uno slot da 16 milioni lordi occupato da uno che non piazzi più manco morto.. Non va bene, serve equilibrio.. Abbiamo fatto un'offerta più che ottima.. Se non rinnova sto giro tribuna, non deve più vedere il campo, soprattutto dopo le promesse fasulle di un mese fa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,094
Reaction score
3,790
si e ti ripeto la barzelletta del marito che per fare un dispetto alla moglie si taglio il pisello, perche autosabotarsi tenendo il centrocampista piu forte della rosa in panca se questi in campo nonostante il contratto in scadenza si comporta da professionista e gioca bene? Pure lotito "il terrore dei parametri zero" alla fine ha capito che mobbing o non mobbing, tribuna o non tribuna alla fine forse conviene far giocare i migliori che hai. Sai che dispetto fai a kessie se lo tieni in panchina? al giocatore niente tanto tra qualche mese se ne va in coppa d'africa bello riposato, noi invece giocheremmo con il timido tonali, il fragile bennacer che passa piu tempo in infermeria che in campo e il palo della luce bakayoko
Ma io vorrei sapere chi sono questi famigerati presidenti di ferro che tengono tutto in ostaggio e che mettono i giocatori in tribuna se questi non vogliono rinnovare. Prima vorrei sapere i nomi di questi tribunati e di questi presidenti.

Poi mi si tira fuori Pandev (e già qui rido) che ad essere gentili vale la metà di Chalanoglu.

Sono metodi fuori dalla storia che non risolvono nulla e che sono abbandonati da tutti, neanche nel campionato Uzbeko credo si usi fare queste cose.

Io credo che in certi casi possano anche bastare le parole senza passare ai fatti, la società spiega allo stipendiato "qual'è la sua attuale condizione" per ottenere qualcosa, ma forse la scadenza di Kessie è troppo vicina. Io comunque userei il bastone con sto qua dopo le recenti dichiarazioni di "amore eterno", della serie vuoi andar via a zero e ci prendi anche per il kul.
Comunque sono abbastanza sicuro che la società non farà niente e lo considererà come un giocatore in prestito che se ne andrà a fine stagione.
E pensare che ero convinto che Kessie avrebbe fatto in modo di andare via subito ma in altro modo (facendosi comprare), è palese che sbagliavo. E comunque non giocherà in un S. Siro vuoto come ha fatto l'ex99, auguri Frank
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io credo che in certi casi possano anche bastare le parole senza passare ai fatti, la società spiega allo stipendiato "qual'è la sua attuale condizione" per ottenere qualcosa, ma forse la scadenza di Kessie è troppo vicina. Io comunque userei il bastone con sto qua dopo le recenti dichiarazioni di "amore eterno", della serie vuoi andar via a zero e ci prendi anche per il kul.
Comunque sono abbastanza sicuro che la società non farà niente e lo considererà come un giocatore in prestito che se ne andrà a fine stagione.
E pensare che ero convinto che Kessie avrebbe fatto in modo di andare via subito ma in altro modo (facendosi comprare), è palese che sbagliavo. E comunque non giocherà in un S. Siro vuoto come ha fatto l'ex99, auguri Frank
Questo è già un discorso più sensato. Perché le parole (anche grosse) ci sono sicuramente state e ci saranno. Pensare d mandare un professionista in tribuna come un Saddam qualsiasi perché ha fatto una scelta di vita (dimentichiamoci dei sentimenti per favore!!) è pura utopia.

Gli va fatto capire, magari prima, che o rinnova alle nostre condizioni o se ne può andare. Chiunque esso sia :) , anche se devo dire che vendere Kessie l’anno scorso a più di 25M sarebbe stato quasi impossibile.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
ma appunto, è quello che sto cercando di fare capire io ma invano. I fatti dove stanno? si riporta sempre sto cacchio di lotito come esempio da seguire o tutt al piu de laurentis, poi si vanno a vedere i fatti e lotito ha perso una causa contro pandev per la questione della tribuna e ha fatto giocare de vrij in scadenza fino all'ultimo giorno di contratto, mentre de laurentis sta facendo giocare ORA insigne che va in scadenza pure lui nel 2022 ed è pure capitano :asd:
E non è in tribuna a dare da mangiare ai piccioni Insigne? Strano, credevo fosse stato crocifisso in sala mensa ahahah
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,094
Reaction score
3,790
Questo è già un discorso più sensato. Perché le parole (anche grosse) ci sono sicuramente state e ci saranno. Pensare d mandare un professionista in tribuna come un Saddam qualsiasi perché ha fatto una scelta di vita (dimentichiamoci dei sentimenti per favore!!) è pura utopia.

Gli va fatto capire, magari prima, che o rinnova alle nostre condizioni o se ne può andare. Chiunque esso sia :) , anche se devo dire che vendere Kessie l’anno scorso a più di 25M sarebbe stato quasi impossibile.

Se fai una scelta di vita dovresti perlomeno avere un pò di rispetto per chi ti ha dato più di due milioni netti l'hanno, non fare certe dichiarazioni di amore eterno e non fare accordi verbali a giugno con la società (questa sarebbe una cosa da dimostrare però) mettendola in difficoltà tra l'altro non rispettandoli. Scordiamoci i sentimenti come dici tu, ma essere un pò più uomini non sarebbe male. Questo sta tentando in tutti i modi di raggiungere o addirittura superare l'orrido ex99, sì sì facciamolo giocare che magari si fa anche male per benino (brutto da dire? sì, stika)
 
Alto
head>