I giocatori che arriveranno in base al nuovo modulo

C

Crox93

Guest

Donnarumma

Abate Musacchio Romagnoli Kolasinac

Fabregas Badelj

Suso James Bonaventura

Belotti


Ciaone :asd:


Beh se gestisci bene le cessioni si può fare. Ma devi mettere in conto che servono almeno 150 milioni.

Musacchio 15M
Kolasinac 0M
Fabregas 30M
Badelj 10M
James 60M
Belotti 70M

Totale: 185M. Se si riuscisse a prendere 30 milioni dalle cessioni arrivi circa a 150M
Ma mi pare abbastanza impossibile un mercato cosi :asd:
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
non cambia nulla, se non sarà 433 sarà 4321 (modulo più probabile con suso e keita) o 4231, quindi se per il 433 servivano il regista e la mezzala destra di quantità e qualità anche col 4231 i 2 acquisti sarebbero gli stessi, con bonaventura che si alza a sinistra e un esterno da comprare ( suso trequartista ), e ovviamente la punta.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Beh se gestisci bene le cessioni si può fare. Ma devi mettere in conto che servono almeno 150 milioni.

Musacchio 15M
Kolasinac 0M
Fabregas 30M
Badelj 10M
James 60M
Belotti 70M

Totale: 185M. Se si riuscisse a prendere 30 milioni dalle cessioni arrivi circa a 150M
Ma mi pare abbastanza impossibile un mercato cosi :asd:

Stavo chiaramente sognando
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Beh se gestisci bene le cessioni si può fare. Ma devi mettere in conto che servono almeno 150 milioni.

Musacchio 15M
Kolasinac 0M
Fabregas 30M
Badelj 10M
James 60M
Belotti 70M

Totale: 185M. Se si riuscisse a prendere 30 milioni dalle cessioni arrivi circa a 150M
Ma mi pare abbastanza impossibile un mercato cosi :asd:

Che poi sono 50 all anno ... io non lo vedo così impossibile sai.

Mi pare troppo alto il costo del gallo
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Con Suso e Bonaventura sulle fasce, avremmo troppa poca potenza di fuoco...o uno o l'altro, a meno che lo spagnolo venga dirottato come trequartista, ma sia per una questione tecnico-tattica che di marketing, lì ci vorrebbe un DIECI con gli attributi.
Pensando ai mediani, m'immagino la coppia Weigl-Locatelli e mi viene la bava alla bocca :cry:

Concordo le ali devono inserirsi e segnare, Bonaventura e Suso ottimi a costruire , ma come pericolo dal lato debole sono un pó carenti.
Keita molto meglio da questo punto di vista.
 
Alto
head>