I Ferragnez si sono lasciati.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,900
Reaction score
2,089
Codacons duro minaccia Fazio: "Inaccettabile che dia spazio ad una persona sotto indagine. Se non annulla l'ospitata, chiederemo il sequestro delal sua trasmissione".
Il Codacons è il peggio del peggio. La scelta è criticabile ma che significa dare spazio a una persona sotto indagine?
Berlusconi non sarebbe dovuto comparire in televisione o Horner (Red bull) non avrebbe dovuto andare in conferenza stampa pre test f1
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,101
Reaction score
1,983
Che siano mai stati insieme sul serio oppure no c'è da dire che erano perfetti insieme visto che sono 2 esseri umani viscidi e disgustosi. Poi vorrei sapere quali affari di fedez stanno andando male visto che è un povero nullatenente
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,667
Reaction score
1,650
Come riporta Dagospia, i Ferragnez si sono lasciati.
Fedez ha già lasciato la casa e non è più tornato.

Fedez ha rinfacciato alla Ferragni come i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi sui suoi affari, alzando i toni dello scontro.
Io finchè non li vedo lanciarsi follower non ci credo, sta gente si lascia e si riprende continuamente e i giornaletti come Dagospia costruiscono sempre castelli sul nulla.

Ma se fosse vero sarebbe la prova provata che lui è una vera m3rda. Alla prima difficoltà di lei tra accuse giudiziarie..pandoro gate con sponsor che scappano ecc lui cosa fa? La molla!
Lei che le è sempre stata accanto con tutti i casini che ha creato, le litigate con chiunque, poi la malattia il tumore.
Se questo è un uomo...
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,397
Reaction score
665
echissenefrega!!! spiace solo per il loro figlioletto che crescerà con i genitori separati
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,139
Reaction score
867
Io finchè non li vedo lanciarsi follower non ci credo, sta gente si lascia e si riprende continuamente e i giornaletti come Dagospia costruiscono sempre castelli sul nulla.

Ma se fosse vero sarebbe la prova provata che lui è una vera m3rda. Alla prima difficoltà di lei tra accuse giudiziarie..pandoro gate con sponsor che scappano ecc lui cosa fa? La molla!
Lei che le è sempre stata accanto con tutti i casini che ha creato, le litigate con chiunque, poi la malattia il tumore.
Se questo è un uomo...

Ma lui è mica la moglie di un boss mafioso. Fiancheggiarla non significa rinunciare a del tempo ma colare a picco con una delinquente tra l'altro squallida come chi ruba in chiesa. Potrebbe avere comunque problemi in quanto omertoso.
 
Alto
head>