I cinesi vogliono un Milan super. Gli obiettivi, con Mancini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Credo Aguero vada altrove, non ce lo vedo in Italia, a meno che non voglia battagliare coi connazionali per il titolo di bomber, cosa a cui credo meno di 0...
Aubameyang è più fattibile, se arrivano i cinesi, e se il Real prende Aguero... allora ci saremmo solo noi e credo il City (per sostituire il Kun) interessati, non credo serva ad altre squadre... magari al Cielsi se mandano via Diego Costa, che non disdegno neppure...

Su Mancini mi sono già espresso...
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Kondogbia era gia' nostro quindi non solo mancini l avrebbe scelto..e comunque meno male che non è arrivato..sarebbero stati 40 milioni buttati oltre ai nostri gia' noti problemi
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Poi però ti chiede Kondogbia. Non sa valutare i giocatori ed è un dato di fatto.

Proprio quel Kondogbia famoso per essere il pomo della discordia Ausilio-Mirabelli, che non lo voleva

Si ma sicuramente Mirabelli chiama Mancini, certo...


E' l'agente di Mancini che ha fiutato il grano raga.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io non voglio sapere più nulla che non sia sul clossing, clossing e solo clossing..

Pd. Poi onestamente quella idea Mancini fa paura.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
A Sarri è stato preferito Mihajlovic, ovviamente sbagliamo sempre le scelte così come Giampaolo - Montella.

Tra l'altro ho visto ieri una intervista a Sarri...
domanda del giornalista: "il presidente de laurentis l'ha soddisfatta appieno sul mercato?"
Lui: "mi ha soddisfatto in pieno perché io non chiedo mai nessuno, credo solo nel lavoro".

Mancini è il contrario
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per la cronaca, Aguero guadagna quasi 14 milioni di euro.

Esatto

Per età/costo/rendimento nel ruolo di attacante io farei altre scelte, Aguero e Aubameyang entrambi con una certa età hanno un costo complessivo per 5 anni superiore ai 140 mln di euri...

Invece:

Piano A: Belotti età 23 anni, costo cartellino 70 mln E più 30 mln ingaggio lordi per 5 anni, costo apro di 100 mln E

Piano B: Morata età 24 anni, costo cartellino 60 mln E più più 50 mln ingaggio lordi per 5 anni, costo di 110 mln E

Piano C: Dolberg età 19 anni, costo cartellino 30 mln E più 20 mln ingaggio lorfi per 5 anni, costo totale di 50 mln E
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>