I calciatori che ci servirebbero

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ad oggi, a 6 giorni dal mercato ecco una lista dei calciatori che ci servirebbero.

Per il modulo 4312

1 centrale affidabile al posto di Musacchio
1 Terzino destro
1 Trequartista
1 mezzala degna di sto nome.

Per il 433
1 centrale affidabile al posto di Musacchio
1 Terzino destro
1 esterno degno di sto nome
1 mezzala.


Insomma se la società avesse voluto veramente svoltare avrebbe fatto almeno 4 acquisti di livello. Invece ci andrà bene se arriverà il pacco Correa.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
per il 4-3-1-2 hai dimenticato una seconda punta...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ad oggi, a 6 giorni dal mercato ecco una lista dei calciatori che ci servirebbero.

Per il modulo 4312

1 centrale affidabile al posto di Musacchio
1 Terzino destro
1 Trequartista
1 mezzala degna di sto nome.

Per il 433
1 centrale affidabile al posto di Musacchio
1 Terzino destro
1 esterno degno di sto nome
1 mezzala.


Insomma se la società avesse voluto veramente svoltare avrebbe fatto almeno 4 acquisti di livello. Invece ci andrà bene se arriverà il pacco Correa.

Mi accontenterei di una grandissima mezzala, in modo tale da spostare Paquetà a 3/4i.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,915
Reaction score
3,169
Un difensore di caratura mondiale
Un terzino destro di caratura mondiale
Due centrocampisti di caratura mondiale
Due esterni di caratura mondiale
Un attaccante di caratura mondiale

Poi ci sarebbero i sostituti, che a quanto pare sono i titolari in questo Milan.

Peccato che manchino 4-5 giorni.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
15,999
Ad oggi, a 6 giorni dal mercato ecco una lista dei calciatori che ci servirebbero.

Per il modulo 4312

1 centrale affidabile al posto di Musacchio
1 Terzino destro
1 Trequartista
1 mezzala degna di sto nome.

Per il 433
1 centrale affidabile al posto di Musacchio
1 Terzino destro
1 esterno degno di sto nome
1 mezzala.


Insomma se la società avesse voluto veramente svoltare avrebbe fatto almeno 4 acquisti di livello. Invece ci andrà bene se arriverà il pacco Correa.

A 6 giorni dalla fine mercato chi vuoi prendere, l'importante sarebbe usare bene quelli che abbiamo.

Fai il 4231, metti Bennacer e Kessie in mediana, e i 3 davanti Leao-Paquetà-Conti. Piatek davanti. La femminuccia spagnola e il turco non li voglio più vedere in campo.

Ti fai il segno della croce e vai avanti al prossimo anno. Omai è andata.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
A 6 giorni dalla fine mercato chi vuoi prendere, l'importante sarebbe usare bene quelli che abbiamo.

Fai il 4231, metti Bennacer e Kessie in mediana, e i 3 davanti Leao-Paquetà-Conti. Piatek davanti. La femminuccia spagnola e il turco non li voglio più vedere in campo.

Ti fai il segno della croce e vai avanti al prossimo anno. Omai è andata.

Si si ovvio. Ormai è tardi e comunque eliott di sta ceppa non vuole cacciare i soldi. È un topic aperto tanto per scambiare 4 chiacchiere. La tua idea comunque non è così male.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
15,999
Si si ovvio. Ormai è tardi e comunque eliott di sta ceppa non vuole cacciare i soldi. È un topic aperto tanto per scambiare 4 chiacchiere. La tua idea comunque non è così male.

Thread ok, scusami, non ero critico nei tuoi confronti e parlavo in generale. :)
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ad oggi, a 6 giorni dal mercato ecco una lista dei calciatori che ci servirebbero.

Per il modulo 4312

1 centrale affidabile al posto di Musacchio
1 Terzino destro
1 Trequartista
1 mezzala degna di sto nome.

Per il 433
1 centrale affidabile al posto di Musacchio
1 Terzino destro
1 esterno degno di sto nome
1 mezzala.


Insomma se la società avesse voluto veramente svoltare avrebbe fatto almeno 4 acquisti di livello. Invece ci andrà bene se arriverà il pacco Correa.

Io mi stranisco sempre un po' sul concetto di "acquisto di livello", dando per sottinteso che sotto Modric nulla sia realmente di livello.
Acquisto di livello per me è anche Bennacer, e non sono serviti per forza 30 o 40 milioni e 6 o 7 milioni di ingaggio netto.

Sette giorni sono un tempo clamorosamente sufficiente per acquisti di livello come li intendo io, con scouting e competenza e dando un calcio nel sedere a chi c'è ora in rosa, ma bisogna avere una conoscenza totale del mercato e dei giocatori e soprattutto avere intavolato almeno un po' di trattative già a buon punto sia in entrata che in uscita.
E qui Paolo e Zorro o ci sorprendono o si dimostreranno inadeguati, difficile la mezza misura.

Personalmente del centrale e persino della mezzala non sento il bisogno, quello che al solito trovo indispensabile è l'acquisto di due giocatori moderni là davanti, che pongano tassativamente Suso e Castillejo come panchinari fissi, e che vadano a sfidare Leao e, tocca dirlo, Piatek per tre posti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Un difensore di caratura mondiale
Un terzino destro di caratura mondiale
Due centrocampisti di caratura mondiale
Due esterni di caratura mondiale
Un attaccante di caratura mondiale

Poi ci sarebbero i sostituti, che a quanto pare sono i titolari in questo Milan.

Peccato che manchino 4-5 giorni.

Quindi servirebbero 500 mln di euro.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Thread ok, scusami, non ero critico nei tuoi confronti e parlavo in generale. :)

Ma non c'è bisogno di scusarsi. Non hai detto nulla di male e io non mi sono offeso.

Io mi stranisco sempre un po' sul concetto di "acquisto di livello", dando per sottinteso che sotto Modric nulla sia realmente di livello.
Acquisto di livello per me è anche Bennacer, e non sono serviti per forza 30 o 40 milioni e 6 o 7 milioni di ingaggio netto.

Sette giorni sono un tempo clamorosamente sufficiente per acquisti di livello come li intendo io, con scouting e competenza e dando un calcio nel sedere a chi c'è ora in rosa, ma bisogna avere una conoscenza totale del mercato e dei giocatori e soprattutto avere intavolato almeno un po' di trattative già a buon punto sia in entrata che in uscita.
E qui Paolo e Zorro o ci sorprendono o si dimostreranno inadeguati, difficile la mezza misura.

Personalmente del centrale e persino della mezzala non sento il bisogno, quello che al solito trovo indispensabile è l'acquisto di due giocatori moderni là davanti, che pongano tassativamente Suso e Castillejo come panchinari fissi, e che vadano a sfidare Leao e, tocca dirlo, Piatek per tre posti.

La pensiamo allo stesso modo. Non chiedo per forza i Modric, ma giocatori bravi e funzionali. Chissene poi se arrivano dall'Empoli o dal Real Madrid. L'importante è che valgano tatticamente e tecnicamente. Per esempio Bennacer mi fa ben sperare, ma anche Zielenski è un buon esempio di ciò che dici tu e di ciò che pure io condivido.
 
Alto
head>