Hojlund: United offre 50+10. La richiesta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,352
Reaction score
28,222
Romano: prima offerta ufficiale dello United per Hojlund: 50 mln più 10 di bonus. l'Atalanta ne chiede almeno 70 fissi
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,752
Romano: prima offerta ufficiale dello United per Hojlund: 50 mln più 10 di bonus. l'Atalanta ne chiede almeno 70 fissi
Fanno bene a chiedere quelle cifre, soprattutto ad una inglese.

I centravanti di livello sono pochi e sono cari. Hojlund l'anno prossimo se continuasse nel suo percorso di crescita e buttasse li 15 gol in Serie A probabilmente sarebbe già sui 100M coi prezzi di oggi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Fanno bene a chiedere quelle cifre, soprattutto ad una inglese.

I centravanti di livello sono pochi e sono cari. Hojlund l'anno prossimo se continuasse nel suo percorso di crescita e buttasse li 15 gol in Serie A probabilmente sarebbe già sui 100M coi prezzi di oggi.
Nell'atalanta fa notizia chi non li fa 15 gol giocando da centravanti.
A momenti ci arrivano i quinti e le mezze ali a 15 gol...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
gasperini ha fatto capire già da diverso tempo che con certe offerte andrà via...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
E magari gioca senza assilli di risultati sportivi, in allegria.
Col livello della serie A di oggi,anzi,col livello da anni ad oggi,dove un Immobile ti fa sistematicamente dai 20 ai 35 gol,potrei dire la mia pure io.
Cito Immobile non per caso,lui che appena appena tento' di alzare il livello fu preso a calci da Dortmund e Siviglia ed è l'emblema dei fallimenti della nazionale,il livello in Italia è quello che è,vale anche per i nostri sìa chiaro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Col livello della serie A di oggi,anzi,col livello da anni ad oggi,dove un Immobile ti fa sistematicamente dai 20 ai 35 gol,potrei dire la mia pure io.
Cito Immobile non per caso,lui che appena appena tento' di alzare il livello fu preso a calci da Dortmund e Siviglia ed è l'emblema dei fallimenti della nazionale,il livello in Italia è quello che è,vale anche per i nostri sìa chiaro.
Muzzi, signori, baiano, kolyvanov, protti oggi ne farebbero 20 con una gamba.
 
Alto
head>