Hirving Lozano

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,068
Reaction score
1,665
Gioca su entrambe le fasce. Quest'anno da ala sinistra 13 presenze,8 gol e 8 assist. Ala destra 10 presenze,6 gol e 2 assist.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Più conosciuto come 'Chucky' o 'Cielito Lindo' Hirving è un classe 95 natto nella città di messico, 178 cm per 70 kg, considerato il miglior giocatore messicano in circolazione e uno dei migliori prospetti del calcio latinoamericano, è un'ala sinistra ambidestra caratterizzata da grande tecnica, velocità, abilità negli inserimenti, freddezza sotto porta e una forte personalità ribelle dentro il campo di gioco, la sua principale dote è la straordinaria progressione palla al piede, in carriera già 57 reti e 38 assist in 163 partite nella prima squadra del Pachuca messinaco e nel PSV della Eredivise e 14 reti e 11 assist in 29 partite nella sua nazionale.

A me piace davero molto e lo vedrei benissimo nel Milan di Gattuso, anche io vorrei un campione come Di Maria o un potenziale fenomeno come Chiesa ma sappiamo bene le difficoltà per convincere e arrivarè a certi giocatori, Lozano che prende 1 mln di E per stagione e pagato dal PSV 24 mln di E sarebbe tutto'ltro che impossibile sia per questione ingaggio e anche per la sua valutazione o richiesta del PSV (30/35 mln E), e so che Mirabelli lo ha visionato in prima persona un paio di volte...

Cosa pensano raga? Possibile sia il primo giocatore messicano nella storia del Milan?

Sempre del Psv, cosa ne pensi di Steven Bergwijn? Io lo trovo molto interessante, ricorda molto Sterling del City.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Sempre del Psv, cosa ne pensi di Steven Bergwijn? Io lo trovo molto interessante, ricorda molto Sterling del City.

Il nuovo Memphis Depay.. in olanda dicono sia più forte di Justin Kluivert, altro profilo molto interessante che combina tecnica con potenza e velocità, a me piace molto vedere questo giovane e dominante PSV di Cocu e non solo per Lozano, c'è anche Gaston Pereiro anche si ultimamente fa panchina grazie a Bergwijn e c'è sopratutto la miglior versione di Van Ginkel.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Secondo media messicani, interessa alla Juve per il dopo Dybala.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il nuovo Memphis Depay.. in olanda dicono sia più forte di Justin Kluivert, altro profilo molto interessante che combina tecnica con potenza e velocità, a me piace molto vedere questo giovane e dominante PSV di Cocu e non solo per Lozano, c'è anche Gaston Pereiro anche si ultimamente fa panchina grazie a Bergwijn e c'è sopratutto la miglior versione di Van Ginkel.

mah.
Secondo me l'Olanda sta sfornando ben pochi giocatori. I vivai sembrano essersi "bloccati". Non c'è nulla... anche gli osservatori hanno perso "smalto".
Kluivert e Lozano mi sembrano gli unici due capaci di fare grandi cose.
Poi ci sono giocatori interessanti come David Neres dell'Ajax... giocatore o che esplode tipo Robben o che sarà il classico flop dell'Eredivisie. Senza mezze misure.
Sempre dell'Ajax Van de Beek, che però a mio avviso sta godendo non poco del gioco che l'Ajax sta sfornando quest'anno. Ci vedo più meriti collettivi che individuali nell'esplosione di questo ragazzo.
Infine de Ligt, sempre dell'Ajax. Difensore se non sbaglio under 20, roccioso, gran saltatore.

A sensazione:
1)Lozano
2)Neres
3)Kluivert
la top 3 dell'Eredivisie. Sotto di loro il vuoto o quasi.
 
Alto
head>