Higuain e l'effetto domino del nostro calciomercato

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma visto che abbiamo cambiato la proprietà per l'ennesima volta, e visto che non ci sono i tempi tecnici per discutere di eventuali SA, VA o quant'altro per questo mercato, non avremo la possibilità di agire un po' più liberamente? Ovviamente non mi aspetto la campagna acquisti di un anno fa, ma magari cedendo gli esuberi e inventandoci formule "Leonardesche" credo che potremmo rinforzarci ancora di più con giocatori di valore.

Elliott di certo non vuole irritare l'Uefa..opereremo ma in modo intelligente
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,056
Ma visto che abbiamo cambiato la proprietà per l'ennesima volta, e visto che non ci sono i tempi tecnici per discutere di eventuali SA, VA o quant'altro per questo mercato, non avremo la possibilità di agire un po' più liberamente? Ovviamente non mi aspetto la campagna acquisti di un anno fa, ma magari cedendo gli esuberi e inventandoci formule "Leonardesche" credo che potremmo rinforzarci ancora di più con giocatori di valore.
A mio parere la questione è: Elliott vuole spendere o non vuole spendere? Nel primo caso, non c'è FFP che tenga.
Quali siano le intenzioni non possiamo saperlo. C'è da dire che Elliott sta investendo molto in Italia(telecom e sky in primis), può essere che vogliano usarci come strumento per pentrare ulteriormente nel mercato. Nelle prossime settimane capiremo.
 
Alto
head>