Higuain e l'effetto domino del nostro calciomercato

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
L'acquisto di Higuain, secondo me, oltre a significare che finalmente stiamo tornando a fare la voce grossa dopo anni di vacche magrissime, potrebbe sbloccare ulteriormente il nostro mercato in maniera ancor di più inaspettata.
Magari con l'acquisto di un campione come lui, altri eventuali giocatori di caratura potrebbero essere ancor di più invogliati a vestire la nostra maglia. Io a questo punto non sarei così categorico dal bollare come "fake news" ipotetici interessamenti ad alti profili come Savic, Rabiot o chi per essi.
Questo acquisto ha un valore incredibile per quanto mi riguarda, spero di non sbagliarmi ma io mi aspetto un altro grosso colpo a centrocampo.
Oltretutto ho sempre pensato che Leonardo fosse un dirigente più che capace, in 1 settimana ha preso il numero 9 più prolifico della Serie A, mentre altri in mesi e mesi sono riusciti solo a spendere un patrimonio per 2 bidoni come Kalinic e Silva.
Ora secondo me il bello deve ancora arrivare...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se riusciamo a prendere un gran giocatore a centrocampo ci diventiamo, però secondo me a meno di cessioni importanti non riusciamo. Dobbiamo rispettare i vincoli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il problema sono i vincoli..i big sennò arriverebbero..siamo pur sempre il Milan..

Adesso però non esaltiamoci, sappiamo che devono arrivare cessioni e plusvalenze
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
e se a centrocampo ne arrivassero due di big? :fuma:

comunque anche uno mi basta :asd:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Il problema sono i vincoli..i big sennò arriverebbero..siamo pur sempre il Milan..

Adesso però non esaltiamoci, sappiamo che devono arrivare cessioni e plusvalenze

Ma visto che abbiamo cambiato la proprietà per l'ennesima volta, e visto che non ci sono i tempi tecnici per discutere di eventuali SA, VA o quant'altro per questo mercato, non avremo la possibilità di agire un po' più liberamente? Ovviamente non mi aspetto la campagna acquisti di un anno fa, ma magari cedendo gli esuberi e inventandoci formule "Leonardesche" credo che potremmo rinforzarci ancora di più con giocatori di valore.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
L'acquisto di Higuain, secondo me, oltre a significare che finalmente stiamo tornando a fare la voce grossa dopo anni di vacche magrissime, potrebbe sbloccare ulteriormente il nostro mercato in maniera ancor di più inaspettata.
Magari con l'acquisto di un campione come lui, altri eventuali giocatori di caratura potrebbero essere ancor di più invogliati a vestire la nostra maglia. Io a questo punto non sarei così categorico dal bollare come "fake news" ipotetici interessamenti ad alti profili come Savic, Rabiot o chi per essi.
Questo acquisto ha un valore incredibile per quanto mi riguarda, spero di non sbagliarmi ma io mi aspetto un altro grosso colpo a centrocampo.
Oltretutto ho sempre pensato che Leonardo fosse un dirigente più che capace, in 1 settimana ha preso il numero 9 più prolifico della Serie A, mentre altri in mesi e mesi sono riusciti solo a spendere un patrimonio per 2 bidoni come Kalinic e Silva.
Ora secondo me il bello deve ancora arrivare...

Sarei anche daccordo, ma l anno scorso l'acquisto di bonucci chi c ha portato?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
L'acquisto di Higuain, secondo me, oltre a significare che finalmente stiamo tornando a fare la voce grossa dopo anni di vacche magrissime, potrebbe sbloccare ulteriormente il nostro mercato in maniera ancor di più inaspettata.
Magari con l'acquisto di un campione come lui, altri eventuali giocatori di caratura potrebbero essere ancor di più invogliati a vestire la nostra maglia. Io a questo punto non sarei così categorico dal bollare come "fake news" ipotetici interessamenti ad alti profili come Savic, Rabiot o chi per essi.
Questo acquisto ha un valore incredibile per quanto mi riguarda, spero di non sbagliarmi ma io mi aspetto un altro grosso colpo a centrocampo.
Oltretutto ho sempre pensato che Leonardo fosse un dirigente più che capace, in 1 settimana ha preso il numero 9 più prolifico della Serie A, mentre altri in mesi e mesi sono riusciti solo a spendere un patrimonio per 2 bidoni come Kalinic e Silva.
Ora secondo me il bello deve ancora arrivare...

Inutile nascondere, io sogno Modric e so che c'è un spiraglio.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Sarei anche daccordo, ma l anno scorso l'acquisto di bonucci chi c ha portato?

L'anno scorso credo sia diverso, tant'è che Aubameyang ha anche affermato che stessimo dormendo. Credo che dopo Bonucci i soldi fossero finiti, o chi ha messo a disposizione un grosso budget si fosse tirato indietro, e alla fine ci siamo potuti permettere solo mezze tacche alla Kalinic.
 
Alto
head>