Higuain-Chelsea tutto fatto, visite mediche a breve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
mi mancheranno tantissimo le tue giocate straordinarie, i tuoi gol decisivi, la tua presenza sottoporta sempre indice di pericolosità.
Ah no scusate non è il post su CR7, ho sbagliato:p:p:p:p
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Anche un orologio fermo 2 volte al giorno segno l'ora corretta.

Si vabeh, sta cosa è stata già scritta cento volte.
Sono d'accordo col fatto che certi giornali sono buoni solo per pulirsi il C, ma bene o male è il loro lavoro essere dentro a queste situazioni, quindi imho facciamo solo la figura degli stupidi a credere ancora in un Milan con molto appeal e grandi progetti di rinascita.
I greci la chiamavano Ubris, non esiste termine migliore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
Anche un orologio fermo 2 volte al giorno segno l'ora corretta.

nel caso di brambati no, alla fine le ultime profezie le ha azzeccate tutte, è stato il primo a parlare della trattativa milan ronaldo, il primo a dire che la juve avrebbe preso ronaldo, il primo a dire che higuain sicuro sarebbe finito al milan e purtroppo anche il primo a dire dei mal di pancia del panzone, se non ricordo male disse che hguain voleva andare via gia a settembre cioè a poche partite dall'inizio del campionato.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,902
Ancora con sta storia, ma che diavolo ci possono fare loro se un giocatore decide di andare via ?

Come se chiedessi le dimissioni del tuo datore di lavoro se te decidi di andare a lavorare in America.

Se mi aspetto le loro dimissioni non vuol dire necessariamente che penso abbiano colpe in questa vicenda.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se mi aspetto le loro dimissioni non vuol dire necessariamente che penso abbiano colpe in questa vicenda.

LOL e allora che colpe possono avere ? sono arrivati a 20 giorni dalla fine del mercato di Agosto, ora sono 10 giorni di lavoro dove hanno preso il miglior giocatore del Brasilerao e hanno sbolognato un ciccione da 10 milioni di stipendio e forse prendono il secondo capocannoniere della Serie A.

Vendono il Turco ( speriamo ) e prendono un esterno di sinistra veloce che possa finalmente far la differenza in fascia. Onestamente piu di cosi cosa ti aspettavi ? Mbappè e Kross?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>